Ambra Angiolini e Francesco Renga: innamorati tra le onde a Sabaudia

By on luglio 3, 2012

 

Foto Ambra Angiolini e Francesco Renga Ultime splendide novità Francesco Renga ed Ambra Angiolini, che a dispetto delle voci che li volevano in crisi, sono stati pizzicati a Sabaudia, più felici ed innamorati che mai. Tra onde, spruzzi e mare e sabbia, mamma e papà Francesco Renga ed Ambra Angiolini, sono stati infatti beccati dall’indiscreto occhio dell’obbiettivo con i propri figli al mare, ove più innamorati che mai ed al settimo cielo con la propria prole, stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza … in famiglia.

Nessuan aria di crisi quindi per il cantante Francesco Renga e l’attrice Ambra Angiolini, che peraltro non era mai stata confermata dai diretti interessati Francesco Renga ed Ambra Angiolini ma solo ipotizzata dai soliti maligni della rete o dai male informati, che insieme ai loro bambini, Jolanda e Leonardo, complice un piccolo canotto e delle poderose onde, si divertono più che mai. E proprio tra le onde la bellissima Ambra Angiolini, mostra un fisico leggero ed asciutto, a disdetto del suo Francesco Renga, che invece appare un pochino appesantito ma pur sempre affascinante, specie poi in versione papà o per meglio dire “mammo” nei momenti in cui la compagna lo lascia solo con i pargoli, per recarsi sul set del suo ultimo film “Viva l’Italia”, che proprio a Sabaudia sta girando con Alessandro Gassman e Raoul Bova … motivo per cui Francesco Renga e Ambra Angiolini, hanno scelto di trascorrere al lido le vacanza della famiglia, unendo così “l’utile” al “dilettevole”!

Una coppia la cui unione è apparsa ancora molto solida, alla faccia delle foto che hanno pizzicato Ambra Angiolini insieme a Piergiorgio Bellocchio e della sbandata che pare Francesco Renga abbia preso per la cantante per la collega Nina Zilli. Una coppia quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga che nei loro dieci anni d’amore, ha trascorso momenti belli e momenti più difficili ma ha superato tutto, lungo un percorso che nel mondo dello spettacolo è davvero raro: una coppia che veder felice giocare e divertirsi con i loro bambini tra le onde è un vero piacere!

Non resta che fare i complimenti ed i migliori auguri ad Ambra Angiolini ed a Francesco Renga di continuare sempre così: in bocca al lupo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *