Amici 12 torna in tv dal 24 Novembre senza Belen e Stefano

By on luglio 20, 2012
Amici 12 serale

text-align: justify”>Amici 12 serale

Amici 12 tornerà in televisione tutti i sabato a partire dal 24 novembre. Sembra ufficializzata infatti la data di avvio del programma di Maria de Filippi che subirà notevoli modifiche, sia per quanto concerne la messa in scena e l’organizzazione, sia per quanto riguarda le presenze consolidate del celebre talent show che tante soddisfazioni ha dato alla Signora Mediaset, che a quanto pare non ci pensa minimamente a lasciare Canale 5 in direzione Sky, come si era ipotizzato qualche tempo fa. Ma quali sono le novità della dodicesima edizione di Amici?

Tante, e tutte sicuramente gradite ai numerosi fan del programma. Innanzitutto è stata confermata la presenza dei professori Rudy Zerbi e Mara Maionchi mentre si preparano a lasciare la cattedra docenti storici del programma come Garrison, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele. Sembra inoltre sempre più certa la presenza di Roberto Vecchioni, che aveva dichiarato di non disdegnare affatto i talent show, mentre pare non siano stati riconfermati nel cast della trasmissione Belen Rodriguez e Stefano De Martino attualmente al centro del gossip per la presunta gravidanza della showgirl.

emma-marrone-amici

Sarà infatti rinnovato  anche il  cast dei ballerini professionisti con la sostituzione della ballerina  Anbeta Toromani rimpiazzata, da quello che trapela dalle indiscrezioni, dalla semifinalista della scorsa edizione Francesca Dugarte,  pupilla della professoressa Celentano. Per quanto riguarda la finale verrà incentrata in quattro serate, proprio come  il Festival di Sanremo in uno studio totalmente rinnovato (nonostante l’incendio di alcuni giorni fa) che regalerà momenti di alta spettacolarizzazione alla visione del programma.

Intanto continuano le selezioni per entrare a far parte delle squadre della dodicesima edizione di Amici infatti lunedì 16 luglio si è aperta la seconda tranche di selezioni per gli aspiranti artisti,  tra cantanti (tra cui quelli lirici), cantautori e ballerini. A quanto pare anche Emma Marrone, pare stia pensando di tornare nel talent show che ha lanciato la sua carriera e con la certezza che non ci saranno Belen e Stefano, sicuramente la sua sarà una presenza quasi certa! Staremo a vedere gli eventuali risvolti…

 

//

//

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

3 Comments

  1. andrea

    luglio 20, 2012 at 21:18

    Speriamo che ad Amici 12 ci sarà Anna Tatangelo come insegnante di Canto .. sarebbe bellissimoo ! <3

  2. barby

    luglio 21, 2012 at 18:24

    io eliminerei emma,marco carta e tanti altri e farei rientrare altri ragazzi che meritano di stare in un programma cosi’ elevato ..sono scarti che cercano ancora della visibilita’ per riuscire..cmq sono bravi tutti ma loro i piu’ scarzi. .ma ci sono veramente loredana ,alessandra,annalisa,karima,antonino,carone,scanu..ed altri a livelli competitivi alla pari simpatie o antipatie escluse qui si sta parlando di talento certo

  3. elly

    luglio 22, 2012 at 09:50

    Non c’è più Ambeta?. Bene, io ho finito di vedere la trasmissione. Tanto, per quello schifo che è diventata….se volevo vedere Sanremo, mettevo su rai uno….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *