Angelica Livraghi smentisce il flirt con Sergio Arcuri e sogna di diventare attrice

By on luglio 25, 2012
foto angelica livraghi

text-align: justify”>foto angelica livraghiFra loro è finita per sempre, forse. Ma Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano continuano ad avere molte cose in comune. Prima fra tutte, l’ambizione di diventare attori. Ferdinando sta per raggiungere il primo traguardo, il prossimo autunno sara protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo. Angelica continua a studiare recitazione e, dalle pagine del settimanale Gossip, dichiara: “Voglio dimostrare che al di la del reality ho delle potenzialità per poter diventare attrice. Quelli che partecipano al Grande Fratello non sono tutti ignoranti e incompetenti. Io cerco la mia rivincita personale”. Perché rivincita, in che senso?

In due sensi: prima di tutto, evidentemente la bella bionda desidera mettere in chiaro di essere su un livello superiore rispetto alla media dei concorrenti del Gf. Secondo, come lei stessa ammette è stata “colpita” dal “modo in cui hanno invaso la mia privacy e hanno inventato frottole sul mio conto”. Mannaggia. Pensate che, addirittura, si narra di un episodio in cui lei avrebbe contattato un personaggio abbastanza conosciuto per degli scatti… maliziosi. Ma Angelica non farebbe mai una cosa del genere, certo che la gente è proprio cattiva! In ogni caso, la Livraghi smentisce anche categoricamente il flirt con Sergio Arcuri di cui si vocifera da un po’. I due si conoscono, lei lo conferma, ma solo perché è molto amica di sua sorella Manuela. E poi entra in ballo il modello Roger Garth…

angelica-ferdinando-bacio

Sì, perché i rumors relativi alla suddetta liaison sono stati messi in circolazione proprio da Garth, che è spesso ospite di Pomeriggio Cinque. “Lui – è sbottata Angelica – ha detto che casa mia è un porto di mare, mi ha dato della tipa facile. Questa storia non è stata tirata fuori per altro che per gettare fango su di me”. Conoscendo – tra virgolette – il bel Roger, vien da pensare che non aspetterà troppo per una bella replica nei confronti della fanciulla romana. E intanto la macchina del gossip va avanti instancabile…

About Nad

One Comment

  1. alberto 78

    luglio 27, 2012 at 11:13

    mi dispiace che ci siano ancora persone che credano in loro, sono di un’evidenza disarmante, la loro falsita’, e’ evidente , mi domando ma le persone che ancora frequetano le loro pagine come non fanno a capire che sono due soggetti che hanno preso per i fondelli tutti, poi un ferdinando che parla di valori e’ fa’ presta la immagine per il poker online, questo era il messaggio quando entro’ nella casa voleva cambiare vita bhe’ fare la bella vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *