Anna Falchi: “Ora sono più sexy che mai, parola di Bellucci”

By on luglio 11, 2012
anna falchi posa

text-align: center”>anna falchi posa

Intervista senza peli sulla lingue quella rilasciata da Anna Falchi per il prossimo numero della rivista “Oggi” che dice di festeggiare i suoi quarant’anni sentendosi “sexy oggi più che mai”. Ma da dove viene questa grossa botta di autostima? La donna spiega che le ha dato dei grossi consigli la sua collega Monica Bellucci che le ha consigliato di parlare meno per mantenere un profilo di mistero, spiegando che questa tecnica ha una parola in francese che la rappresenta: allumeuse.

Oltre a questo, la donna afferma: “Io sono una donna di rappresentanza: sono socialmente importante, tutti hanno un occhio di riguardo nei miei confronti, l’uomo che sta con me gode di molti privilegi. Per questo pretendo che mi corteggi ogni giorno… Se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante. Ma la donna sottomessa di Cinquanta sfumature di grigio no: mi ci vede a farmi dominare?“. La donna continua sulla parlando di uomini esternando una piacevole simpatia per gli uomini che indossano la canottiera (dei muratori) e i blue jeans. Ma a parlato anche di uomini che le hanno detto no…

anna-falchi-carpet

L’attrice ricorda dell’unica volta, anni fa, in cui un uomo l’ha rifiutata: “Lui era il direttore della fotografia, eravamo sul set. Mi piaceva, glielo feci capire, ma mi rispose: ‘Guarda, mi piaci anche tu ma io sono sposato’“. In ultima battuta, conclude l’intervista parlado dei problemi che le ha comportato la nascita di Alyssa, la bambina avuta 19 mesi fa da Denny Montesi: “Da quando è nata, la pancia non è più piatta come prima: perciò non mi metto più il bikini, solo costume intero“. Certo che fra questa notizie e quella della d’Urso che si apre un blog, non so quale delle due sia la più trash del giorno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Pingback: Anna Falchi: “Adesso faccio la mamma, io e Andrea ci amiamo ma non ci sposeremo” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *