Anna Tatangelo mostra il suo nuovo look

By on luglio 13, 2012

Foto Anna TatangeloNovità da Anna Tatangelo, che per la gioia dei fans e del pubblico in generale mostra sul suo profilo Twitter il suo ultimo … “colpo di testa”! Ebbene si, dopo essere sparita per un po’ di tempo negli ultimi mesi dopo la sua splendida partecipazione a Ballando con le Stelle, su Twitter riappare la bellissima Anna Tatangelo con un nuovo look: una nuova capigliatura più chiara e sfilata … Un nuovo look per la splendida Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio, che sul palco dello Stadio Olimpico di Torino, sfoggia una nuova capigliatura dal colore più chiaro, con riflessi ramati ed un taglio sfilato, con tanto di ciuffo laterale: una nuova versione che Anna Tatangelo da di sé, dopo la versione del caschetto nero con frangetta, alla Raffaella Carrà, inaugurato solo 3 mesi fa, dopo anni ed anni, di una continua chioma fluente lunga sulle spalle.

Una nuova pettinatura che come d’abitudine Anna Tatangelo ha voluto condividere con tutti i suoi cari, vicini e … lontani, mettendo la foto del nuovo look sul suo profilo Twitter ed aspettando i commenti dei fan … Lo aveva già fatto infatti ad aprile, quando a grande, anzi grandissima sorpresa era passata improvvisamente ad un caschetto nero alla Raffaella Carrà ed ora ci risiamo, infatti Anna Tatangelo, posta una sua nuova foto con un taglio, un colore ed acconciatura differenti …

Insomma sembra proprio che dopo anni ed anni di capelli lunghi, Anna Tatangelo si sia data “al taglio”, tanto da prenderci gusto e darsi ai “colpi di testa” o forse sarebbe meglio dire i “colpi di forbici”: non è difficile infatti immaginare che magari a fine estate, con l’avvento dell’autunno Lady Anna Tatangelo in D’Alessio, posterà un nuovo cinguettio con una sua nuova foto con un’inedita acconciatura!

Insomma non resta quindi che aspettare la fine della stagione? O forse Anna Tatangelo delizierà prima dell’autunno i fans con un nuovo look? Attendiamo un suo nuovo colpo di spazzola e forbici …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *