Anticipazioni “Revenge”: stasera su Fox Life l’ultima puntata della prima stagione

By on luglio 10, 2012
foto della serie tv revenge

text-align: center”>foto della serie tv revenge

Sarà in onda questa sera alle 21,55 su Fox Life l’ultima puntata della prima stagione di Revenge, la serie tv liberamente ispirata al romanzo di Alexandre Dumas Il conte di Montecristo, ideata da Mike Kelley e prodotta da ABC Studios. Protagonista è Emily Thorne, interpretata dall’attrice Emily VanCamp, la quale torna nel luogo dove aveva abitato da piccola per vendicare la famiglia ormai distrutta da alcuni personaggi che ne hanno rovinato la reputazione. Nel cast della serie anche Madeleine Stowe (Victoria Grayson) Henry Czerny (Conrad Grayson), Gabriel Mann (Nolan Ross)Ashley Madekwe (Ashley Davenport), Nick Wechsler (Jack Porter), Joshua Bowman (Daniel Grayson), Christa B. Allen (Charlotte Grayson)Connor Paolo (Declan Porter), Amber Valletta (Lydia Davis). Negli Usa, intanto, grazie al successo del primo capitolo che è stato seguito da una media di oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori (soltanto l’episodio pilota ha ottenuto 10 milioni), è stata già realizzata una seconda stagione di Revenge che andrà in onda sul canale ABC a partire da settembre prossimo.

Ecco qualche anticipazione su quello che vedremo questa sera:

foto-una-scena-di-revenge

Emily inscena una rapina a casa sua e accusa Lurch, mentre convince Daniel di avere le prove contro suo padre. L’uomo scopre che Emily e Jack si sono baciati. Intanto Nolan viene rapito dall’uomo che la ragazza stava cercando, ma lei riesce a contattarlo confessando la sua vera identità. A questo punto decidono di incontrarsi ma appena arrivata sul luogo viene addormentata. Al risveglio è proprio accanto a Nolan, entrambi legati. Con un espediente Emily riesce a far allontanare il rapitore e a slegarsi, assegnando all’amico il compito di consegnare le prove a McGowen. In questo modo la sua vendetta può essere consumata. Emily si scontra quindi con Lurch e avendo la meglio sta per ucciderlo, ma poi ricorda la promessa fatta a suo padre e rinuncia. Daniel vuole sapere la verità, Emily lo lascia suscitando la felicità di sua madre. Intanto Charlotte invia delle foto di Jamie in compagnia di un suo professore di storia e Declan, scandalizzato, decide di non avere più a che fare con lei. Successivamente Charlotte prende delle droghe e si sente male. Victoria e Lydia, ora alleate, decidono di partire per Washington per vendicarsi di Conrad ma a togliere i blocchi all’aereo è Lurch. Emily vuole confessare tutto a Jack ma Amanda è tornata ed è incinta. Poi, una volta a casa, viene a sapere che l’aereo di Victoria è esploso. Nolan avverte Emily di aver fatto una copia dei files ma un nuovo nemico è in agguato: l’Americon Initiative. E poi la sconcertante verità in un video

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *