Anticipazioni Un medico in famiglia 8: tanti ritorni e nuovi volti

By on luglio 17, 2012
In autunno un medico in famiglia

text-align: center”>In autunno un medico in famiglia

Tornerà in autunno su Rai 1 l’ottava stagione di Un Medico in Famiglia  che ha conquistato milioni di telespettatori e che ancora una volta racconterà le vicende della famiglia Martini. E’ stata confermata per l’ottava stagione la presenza di Lino Banfi e, probabilmente nelle vesti di un suo amico, apparirà in una puntata della nuova serie anche Albano che interpreterà se stesso. Il cantante ha affermato: ” Non conosco la serieIo sono anni che non entro manco al cinema! Troppo impegnato. Anche i cantanti nuovi me li raccontano. E pensare che una volta ero una banca dati.” Albano non sarà il solo ad avere un ruolo nella serie…saranno presenti anche: Max Pezzali, uno dei cantanti preferiti da Maria (Margot Sikabonyi), Tiberio Timperi, coinvolto in una presunta e poi smentita relazione con zia Alice, ed ancora Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli, Licia Colò, Daniela Vergara e la “desaparecida” Wendy Windham. Ora che tutti i fan riavranno Nonno Libero che era mancato nella settima stagione, si cerca anche di colmare il vuoto lasciato dalla morte di Guido.

albano

Faranno parte della fiction anche due ex- concorrenti del Grande Fratello: Alessandro Tersigni Rosa Baiano. Il giovane,che quest’anno debutterà anche nella quinta stagione de “I Cesaroni”, indosserà i panni di un ragazzo che arriva a Poggio Fiorito con suo padre per mettere le mani sulle case del quartiere e sostituirle al fine di costruire un centro commerciale. Tersigni ha già incontrato il padrone di casa Lino Banfi che lo ha ritenuto una promessa per il piccolo schermo. Speriamo che tutte le sorprese che la nuova stagione ci riserverà saranno gradite e che, dopo il calo della settima stagione, Un Medico in Famiglia possa tornare ad essere una delle serie più brillanti e coinvolgenti della televisione italiana.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. Izuwa

    settembre 5, 2012 at 15:50

    Ciao a tutti.ho letto su Internet che il 6 registreranno alcune scene a MagicLand…potrebbe essere una bella occasione per vedere i personaggi da vicino e magari fare anche la comparsa…sapete se ci sono degli orari?

  2. Stefania

    settembre 5, 2012 at 15:54

    Ciao Izuwa, io ho chiesto informazioni sulla pagine facebook perchè io e mio marito siamo fan di Lino Banfi…mi hanno risposto che staranno lì tutta la giornata…..speriamo riusciamo a farci fare un autografo e una foto…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *