Anticipazioni Un posto al sole, oggi 12 luglio: un nuovo pericolo per Viola

By on luglio 12, 2012
un-posto-al-sole-anticipazioni

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 12 luglio, di Un posto al sole, la soap trasmessa su Raitre da oltre sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Il prodotto di Raitre, una produzione tutta italiana, può contare sulla stima dei suoi fidatissimi telespettatori che, per ogni puntata, arrivano a passare la soglia dei 3 milioni di utenti che, ogni sera, puntali come un orologio svizzero, si sintonizzano sulla rete e vivono, quasi fossero reali, le avventure, gli intrighi e gli amori che ruotano attorno a Palazzo Palladini. La forza di Un posto al sole è proprio questa: la veridicità delle storie che vengono raccontate. La maestria con cui gli autori e gli sceneggiatori scrivono i copioni e la bravura con cui il cast, storico e nuovo, recita, permette ai telespettatori di immedesimarsi in toto nelle storie che vedono scorrere sui loro teleschermi, soffrendo e gioendo con i personaggi della soap.

Marina Un posto al sole

Immagine 1 di 7

Marina Un posto al sole

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo un po’ cosa è successo nelle puntate degli scorsi giorni: Silvia (Luisa Amatucci) sembra sempre più presa da Ferdinando (Marco Bonini). Dopo la festa al Caffè Vulcano, la donna rientra nella sua casa e subito viene chiamata al telefono da suo marito Michele (Alberto Rossi) che è a Sorrento con la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Michele spiega a Silvia le difficoltà che sta incontrando nel gestire la figlia che ha accettato di fare questa vacanza col padre solo per avvicinarsi ancora di più a Gianluca (Flavio Gismondi), il ragazzo che lei ama. Silvia viene rimproverata da Teresa (Carmen Scivittaro), la quale le fa notare che sarebbe stato opportuno che lei fosse andata a Sorrento col marito. Intanto Marina (Nina Soldano) dopo la rapina a casa sua è ancora stordita e impaurita. Ferdinando cerca di consolarla, ma la donna lo accusa come possibile fautore dell’aggressione e della rapina. L’uomo allora, adirato, va da Silvia e le racconta del furto e del fatto che i carabinieri ora stanno indagando anche su di lui. La donna per scagionarlo decide di parlare con i carabinieri e diventare il suo alibi. Intanto Angela (Claudia Ruffo) sta preparando la prima festa di compleanno della piccola Bianca, ma non trova entusiasmo nel suo uomo. Franco (Peppe Zarbo), infatti, per i suoi mille impegni, potrebbe non essere presente alla festa della sua piccola. Angela allora si confida con la sua amica Viola (Ilenia Lazzarin), dicendole che il suo matrimonio si sta pian piano raffreddando, nonostante lei stia cercando in tutti i modi di porvi rimedio e di risolvere la situazione.

Ma, vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi con le anticipazioni di Un posto al sole: è sfida tra i nonni Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) per chi farà il regalo più bella alla loro nipotina Bianca. La festa potrebbe essere un’occasione per far riavvicinare Franco e Angela. Sarà ancora amore tra i due? Per Viola potrebbe invece ricominciare un incubo: dopo aver ricevuto un fiore, la bella ragazza riceve un altro regalo da un ammiratore segreto, che potrebbe cominciare a perseguitarla. Silvia intanto decide di raccontare tutta la verità sulla notte trascorsa con Ferdinando, per evitare che l’uomo venga arrestato dai carabinieri, ma questo inclinerà il suo rapporto con la figlia Rossella e soprattutto col marito Michele.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 12 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *