Anticipazioni Un posto al sole, oggi 13 luglio: scoppia la crisi tra Silvia e Michele

By on luglio 13, 2012
un-posto-al-sole-anticipazioni

text-align: justify”>Eccoci con l’ultimo appuntamento, almeno per questa settimana che sta per terminare e si avvia verso un week end di fuoco, con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy, in onda da sedici anni sulla terza rete Rai, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Prima di vedere quali saranno le nuove emozioni che i protagonisti di Un posto al sole regaleranno ai loro telespettatori, vediamo cosa è successo nella puntata della soap opera andata in onda ieri sera: mentre è al Caffè Vulcano, Silvia (Luisa Amatucci) sente alla radio le notizie dal radiogiornale che parlano della rapina nella villa di Marina (Nina Soldano) e di come, tra gli indagati, ci sia anche Ferdinando (Marco Bonini). La donna rimane scossa e scioccata dalla notizia, anche perché lei sa benissimo che Ferdinando ha un alibi di ferro: l’uomo infatti era stato tutta la serata e la nottata con lei, quindi non avrebbe avuto la possibilità materiale di raggiungere casa di Marina. Silvia ne parla con la madre, Teresa (Carmen Scivittaro), raccontandole la notte che i due hanno trascorso insieme. Sul volto di Teresa si legge la preoccupazione, perché è sicura che questo fatto provocherà una rottura tra la figlia e il marito Michele (Alberto Rossi), che intanto è a Sorrento con la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Silvia decide allora di recarsi a casa di Marina per convincere la donna a ritirare le accuse contro Ferdinando, che intanto era stato messo in carcere per cautela, ma la donna si rifiuta, accecata dalla gelosia. Allora decide di andare al commissariato dove si offre come alibi per Ferdinando che, di lì a poco sarà scagionato e rimesso in libertà. Tornata a casa, ad aspettarla c’è Teresa, che preoccupata, l’avverte di quanto sarà difficile spiegare tutta la situazione a suo marito Michele che certamente non sarà contento che sua moglie sia rimasta fino alle tre di notte in compagnia di un altro uomo.

Greta Un posto al sole

Immagine 1 di 8

Greta Un posto al sole

Intanto i preparativi per la festa della piccola Bianca continuano. I due nonni materni, Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri), fanno a gara per chi farà alla propria nipotina che compie un anno, il regalo più bello. Entrambi però hanno la stessa idea, ovvero quella di regalare alla piccola Bianca un piscina gonfiabile: Renato ne comprerà una molto piccola mentre Giulia avrà la meglio, comprandone una di grandi dimensioni. Intanto al Caffè Vulcano c’è l’incontro tra Greta (Cristina D’Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). I due scambiano qualche parola e la donna si illude che tra i due possa nuovamente crearsi il feeling che li univa qualche tempo prima. Più tardi, Greta uscendo dal bar e dirigendosi verso il proprio negozio, comincia ad accusare un malore e presa dal panico si appoggia vicino ad un auto parcheggiata e telefona a Roberto per chiedergli aiuto. Purtroppo quest’ultimo è nel mezzo di un’ importante riunione di lavoro e le rifiuta la chiamata. Greta allora gli lascia un messaggio avvertendolo del malore e del fatto che sta per recarsi in ospedale per effettuare un controllo. Dopo, in un secondo tempo, Roberto ascolta il messaggio e si dirige precipitosamente verso l’ospedale dove la trova in compagnia del medico, Alberto, che lui pensa possa essere il suo amante.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 13 luglio, di Un posto al sole: Rossella, che assieme a Michele devono tornare a Napoli, saluta Gianluca (Flavio Gismondi). Tornati a casa, Silvia non se la sente più di mentire al suo compagno e decide di dirgli tutta la verità, ovvero che ha trascorso la notte in compagnia di Ferdinando. Michele si infuria e se la prende con la donna: tra i due scoppia un litigio furioso. Riusciranno a superare questa profonda crisi? Roberto intanto è sempre più geloso del rapporto tra Greta e Alberto, che diventano sempre più complici. Nonostante le minacce di Roberto, infatti, la Fournier continua ad avvicinarsi al suo medico.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 13 luglio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *