X


Giulia di Un posto al sole a La volta buona: “Massimo Ghini? Amore di gioventù”

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Soap
Foto Marina Tagliaferri La volta buona

Marina Tagliaferri confessa: “Massimo Ghini è stato un mio amore di gioventù”

Gradita sorpresa oggi a La volta buona per i fan di Un posto al sole: Caterina Balivo ha intervistato Marina Tagliaferri che interpreta Giulia Poggi nella soap di Rai3 da ben 27 anni. Giulia ha due figli, Angela e Niko, e dirige un centro d’ascolto nel centro storico di Napoli. L’attrice non è arrivata da sola in studio ma con Bricca, la sua cagnolina, che dal 2020 fa parte del cast di Upas. La Tagliaferri ha pubblicato di recente un libro il cui titolo è “Un posto in scena” in cui ha parlato, tra l’altro, di un fidanzatino famoso: Massimo Ghini! Ecco il racconto di Marina Tagliaferri:

“Avevamo 18 anni, ero fidanzata con Enrico. Quando la storia con lui è finita non volevo più saperne dell’amore fino a quando una mia amica non mi ha presentato Massimo. Si è offerto di accompagnarmi alle prove in teatro e si è innamorato della recitazione. Dopo una settimana è entrato a far parte della compagnia. Oggi siamo due fratellini, ci vogliamo molto bene”.

Hanno girato anche un film insieme “Senza pelle” con Kim Rossi Stuart con la regia di Alessandro D’Alatri che era un loro amico.

Marina Tagliaferri racconta come è stata scelta per Un posto al sole

Caterina Balivo ha chiesto all’attrice di Giulia come è arrivata a Un posto al sole. Ecco la risposta della Tagliaferri:

“Il caso e un australiano. Avevo mandato delle scene de I ragazzi del muretto e l’australiano ha scelto me per il ruolo di Giulia”.

La conduttrice de La volta buona non ha potuto non menzionare il matrimonio di Rossella che ha fatto tanto discutere i fan di Un posto al sole nei giorni scorsi. La ragazza ha mollato Riccardo all’altare perché non è sicura di amarlo. In passato protagonista di una fuga dall’altare era stata Angela, la figlia di Giulia, che mollò Alessandro Palladini e scappò via con Franco Boschi, il grande amore della sua vita.

La volta buona, Marina Tagliaferri rivela: “Avrei voluto un figlio come Luca Turco”

L’attrice di Giulia non è sposata e non ha figli, in Un posto al sole invece ha due figli, Angela e Niko. E a proposito di Luca Turco ha detto: “Avrei voluto un figlio come lui”. Giulia, dopo 22 anni, è tornata con Luca De Santis interpretato da Luigi di Fiore. I due sono legati da una grande amicizia. L’attore ha mandato un videomessaggio alla collega: “Ciao amore mio, ti voglio bene, mi manchi tanto e non vedo l’ora di riabbracciarti”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni).