Anticipazioni Un posto al sole, oggi 25 luglio: il bacio tra Filippo e Serena

By on luglio 25, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy targata Raitre, che va in onda da sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 25 luglio, vediamo cosa è successo nelle puntate degli scorsi giorni: Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) si precipitano a Sorrento per vedere se davvero la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) è dal fidanzato Gianluca (Flavio Gismondi). Arrivati a Sorrento, Silvia decide di parlare da sola con la figlia, che le racconta la sua prima volta con Gianluca, confidandole la bellezza del suo amore. Silvia allora decide di concedere alla figlia di rimanere ancora a Sorrento con Gianluca, mentre Michele, dapprima non d’accordo, dopo un primo momento di gelosia e di rabbia, acconsente lui stesso. Silvia e Michele tornano allora a Napoli.

Michele Un posto al sole

Immagine 1 di 8

Michele Un posto al sole

Intanto, le cose tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sembrano farsi serie; i due sono seduti al Caffè Vulcano e lui chiede alla ragazza se fosse a conoscenza dell’accordo che il cugino Tommaso (Michele Giovanni Cesari) ha fatto con il padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per la vendita del rene. Serena, non volendo ferire i sentimenti di Filippo e, avendo paura che il ragazzo decida di troncare i rapporti, gli risponde che era all’oscuro di tutta la vicenda. Filippo allora, in uno slancio di entusiasmo, la invita ad uscire. La ragazza, un po’ sorpresa per l’iniziativa presa da Filippo, nonostante voglia fortemente uscire con lui, è costretta a dirgli di no per via dello studio. Frettolosamente mette i suoi libri in borsa e scappa via. Tornata a casa, Serena trova nel suo appartamento Tommaso. La ragazza pensava che il ragazzo fosse già andato via, ma lui le spiega che è stata sua sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna) ad insistere affinché lui rimanesse lì ancora un po’. Serena è contrariata, ma non ha il tempo per arrabbiarsi perché il giorno seguente l’aspettava uno degli esami più difficile della sua carriera universitaria. Filippo, nel frattempo è tornato a sottoporsi ad una normale visita di controllo per vedere se tutto procede per il meglio. All’interno della struttura sanitaria incontra una infermiera con cui aveva particolarmente legato e che gli ricorda quanto Serena tenesse a lui. Dall’altro capo della città, purtroppo per Serena l’esame non va bene e il professore la invita a ritornare alla prossima seduta. Serena piomba nello sconforto più totale, telefona alla sorella Manuela palesandole tutta la propria frustrazione per l’ennesima situazione negativa che le è capitata negli ultimi anni confidandole, inoltre, di averne abbastanza del mondo scolastico. Tutto sembra andare per il peggio, ma arriva Filippo che non perdendosi in inutili chiacchiere la bacia con tanto amore e passione. Tra i due sarà amore?

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 25 luglio, di Un posto al sole: Marina (Nina Soldano) è terrorizzata perché scopre che qualcuno la sta spiando; già la rapina a casa sua era stata per lei un avvertimento, ora invece, si rende conto di essere pedinata. La donna non può nemmeno contare sulla presenza di Ferdinando (Marco Bonini) che intanto si è allontanato da lei. Il sogno d’amore di Serena sembra che si sia finalmente avverato. Il bacio che Filippo le ha dato le fa vivere la favola che tanto desiderava, ma, tutto questo potrebbe già svanire visto che Filippo sembra turbato da una brutta notizia.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 25 luglio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *