Anticipazioni Un posto al sole, oggi 3 luglio: la ‘luna di miele’ di Angela e Franco

By on luglio 3, 2012
anticipazioni-un-posto-al-sole-3-luglio

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap tutta italiana, in onda da oramai sedici anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri: Serena (Miriam Candurro) ha scoperto tutta la verità che si cela dietro al questione del trapianto; da una conversazione tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Tommaso (Michele Giovanni Cesari), scopre che tra i due c’è un losco patto progettato alle spalle del povero Filippo (Michelangelo Tommaso). Roberto decide allora di dire tutta la verità a Filippo, ma Tommaso glielo impedisce. Intanto il ragazzo cerca di riconquistare la fiducia di Serena dicendole che il suo gesto non è solo legato agli interessi, ma anche all’affetto che prova per il cugino. A questo punto, allora, la ragazza per metterlo alla prova gli chiede di rinunciare al denaro che gli ha promesso Ferri.

Michelangelo Tommaso

Immagine 1 di 9

Michelangelo Tommaso

Intanto tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) le cose non sembrano andare per il verso giusto. Angela è sempre più presa, quasi in maniera maniacale, dai suoi allenamenti con i guantoni, che le permettono di non pensare a quanto le è accaduto. Giulia (Marina Tagliaferri) consiglia alla figlia di organizzare due giorni di vacanza con Franco sulla Costiera Amalfitana. Angela confessa alla madre che lei, dopo essere stata violentata, non riesce a farsi avvicinare da Franco e la drammatica esperienza l’ha resa gelida nei confronti della persona che ama di più in assoluto. La vacanza farà bene alla coppia? Intanto chi è contrario al week end romantico è Renato (Marzio Honorato) che dovrà però tacere quando anche la sua attuale compagna Adriana (Fiorenza Tessari) appoggerà la tesi dell’ex moglie, ovvero che la piccola Bianca, mentre i genitori sono in viaggio, potrà stare assieme alla nonna.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 luglio, di Un posto al sole: si avvicina sempre di più il giorno dell’operazione, e Filippo sembra pronto per il trapianto di rene. Serena, presa tra due fuochi, dovrà capire se i sentimenti che prova sono per Filippo o per Tommaso. Renato e Giulia si prenderanno cura della piccola Bianca mentre Angela e Franco vivranno la loro ‘luna di miele’ che li farà riavvicinare e potranno così ricostruire il loro rapporto. Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) avrà sempre più sospetti nello strano atteggiamento e rapporto che stanno instaurando sua madre Silvia (Luisa Amatucci) con Ferdinando (Marco Bonini).

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 3 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *