Anticipazioni Un posto al sole, oggi 6 luglio: Filippo scopre di essere innamorato di Serena

By on luglio 6, 2012
anticipazioni-un-posto-al-sole-6-luglio

text-align: justify”>Eccoci qui, anche oggi, per il consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap tutta completamente italiana, in onda da sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Prima di vedere cosa succederà ai personaggi di Palazzo Palladini, vediamo cosa è successo nelle puntate degli scorsi giorni: l’operazione alla quale si è sottoposto Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra essere andata per il meglio. Finalmente il ragazzo ha ottenuto un rene nuovo che gli permetterà di condurre una vita normale. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) intanto è in sala d’aspetto: non potrà vedere ancora il figlio perché Filippo è stato trasferito in terapia intensiva. La situazione tra lui e Greta (Cristina D’Alberto) è sempre più fredda perché l’uomo ha visto la sua donna parlare animatamente con un medico, Alberto, suo ex fidanzato. Questo suscita le ire di Roberto che si allontana sempre più da Greta. Lei cerca spiegazioni per lo strano comportamento dell’uomo nei suoi confronti, ma, Roberto, non volendole rivelare i suoi sentimenti, le dice di andar via. Lei, in lacrime, si allontana dall’uomo e cerca conforto tra le braccia di Alberto.

Michelangelo Tommaso

Immagine 1 di 6

Michelangelo Tommaso

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) chiede informazioni a Teresa (Carmen Scivittaro) sulle condizioni di Filippo e Tommaso (Michele Giovanni Cesari), appurando che l’operazione è andata per il verso e che già domani i due potranno ricevere visite. Teresa invita la ragazza ad andare in ospedale a far visita ai due ragazzi, ma capisce subito che in lei ci sono parecchi dubbi circa i sentimenti che prova per entrambi. Intanto, proprio Serena, riceve la telefonata dalla sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna), che le racconta quanto sia felice ora che finalmente ha seguito il suo amore, ovvero Nico (Luca Turco), in Spagna. Manuela fa capire alla sorella che solo dopo che ha rivelato a Nico il suo amore, si è sentita davvero completa e felice e cerca di spingere la sorella a fare lo stesso con il ragazzo che ama. Serena immediatamente esce di casa per andare a trovare Filippo all’ospedale. Entra nella sua stanza e credendo che lui non possa sentirla gli confessa il grande amore che prova per lui. La puntata si chiude con Filippo che la guarda uscire, resta da vedere se ha sentito o meno quello che Serena gli ha confessato.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 luglio, di Un posto al sole: Filippo, dopo aver sentito la dichiarazione fattogli da Serena, capisce che anche lui è innamorato follemente della ragazza, ma, in un fitto colloquio con Tommaso, suo salvatore, Filippo potrebbe farsi da parte perché capisce che anche il cugino è innamorato di Serena. Intanto Raffaele (Patrizio Rispo), durante il saggio di danza del figlio, rivede una sua vecchia conoscenza, Max Peluso. Guido (Germano Bellavia) invece, cercherà di fermare in tutti i modi la sua ex fidanzata, Isabella, che vuole rovinargli la vita.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 6 luglio, alle ore 20.35, su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *