Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il trono per i teenager?

By on luglio 26, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>arriva il trono teenager

E’ tempo di nuove intriganti anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la prossima stagione. Maria De Filippi sta lavorando sodo per poter dar vita ad un’edizione che sia quanto più apprezzata possibile dal suo pubblico. Ecco che spunta l’indiscrezione di un possibile trono per teenager che dovrebbe a quanto pare prendere il posto di quello under. Nulla al momento è stato ovviamente confermato, si tratta di voci che arrivano dal web, ma che non sono poi così false. Maria De Filippi potrebbe pensare di strutturare questo trono teenager nello stile di quello under, quindi senza tronisti, puntando però sulla presenza assidua delle mamme.

In poche parole ragazzi e ragazze, dai 14 ai 19 anni, potranno confrontarsi con le prime emozioni relative all‘amore, i primi approcci, i primi baci e i primi dubbi, con l’occhio però vigile delle mamme, pronte ad intervenire fra il pubblico per consigliare i propri figli sulle scelte giuste da affrontare. E’ un ritorno quasi all’origine, in stile Amici, quando giovani ragazzi si confrontavano sui problemi di gioventù e non solo. La formula può essere più o meno questa e si avrà modo di coinvolgere molti più teenager che inizieranno ad avere anche loro voce in capitolo sul tema dell’amore.

Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne questo trono teenager è piuttosto fattibile, ma inevitabilmente dovrà essere sacrificato qualche trono e il primo indiziato sembra essere prorpio quello under. Non è stata sicuramente deludente la prima esperienza per questo tipo di trono, il pubblico si è mostrato attento alle varie dinamiche amorose nate nello studio di Uomini e Donne, ma ovviamente Maria De Filippi è costretta a fare una scelta, non può insomma puntare su troppi troni, altrimenti non ci si può concentrare con attenzione su tutti.

L’idea di questo trono teenager potrebbe rivelarsi però un’arma a doppio taglio, con giovani ragazzi che potrebbero pensare esclusivamente di poter far parte del mondo dello spettacolo, senza pensare effettivamente all’amore. Dovrà essere poi brava Maria De Filippi a gestire al meglio la situazione, a questo punto però il trono vip è solo fantasia, non c’è spazio insomma per troppe novità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *