Anticipazioni Uomini e Donne, Chiara Gobbat confessa: “Ero io la scelta di Cristian Galella”

By on luglio 3, 2012
Chiara Gobbat scelta di Cristian Galella

text-align: center”>Chiara Gobbat scelta di Cristian Galella

Arrivano particolari anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la coppia Cristian Gallela e Tara. In realtà a far notizia è una confessione rilasciata da Chiara Gobbat, ex corteggiatrice del bel tronista di Vigevano. Qualcuno ricorderà la dolce Chiara che era subentrata a pochi mesi dalla fine del trono ed era riuscita subito a fare breccia nel cuore di Cristian Galella. Il loro rapporto insomma sembrava potesse decollare e quando ci fu l’abbandono di Tara, le quotazioni della bella Chiara salirono notevolmente.

Ricordiamo tutti come avvenne all’improvviso la scelta di Cristian Galella, l’ex tronista confessò di non voler ritornare sui suoi passi e quindi di non richiamare Tara, quest’ultima però si presentò nello studio di Uomini e Donne di sua spontanea volontà. A quel punto Cristian Galella decise di seguire il suo istinto e soprattutto il suo cuore, fu scelta quindi Tara in modo piuttosto inaspettato. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sembra che questa decisione avrebbe potuto prendere una piega totalmente diversa. Cosa sarebbe accaduto se Tara non fosse ritornata nello studio di Uomini e Donne? A tale domanda arriva la risposta proprio di Chiara Gobbat.

La giovane ex corteggiatrice di Cristian Galella ha confessato infatti che proprio in quei giorni il bel tronista le aveva fatto capire che lei poteva essere la prescelta. Insomma senza Tara ecco che sarebbe subentrata Chiara. Un discorso però che non ha molto senso, questo perché Cristian Galella ha sempre dimostrato di provare qualcosa di veramente forte per Tara e se avesse scelto invece Chiara non sarebbe mai stato sincero con sé stesso, rischiando praticamente di far terminare quest’ipotetico rapporto dopo i primissimi giorni.

Chiara Gobbat però non è rimasta delusa dall’epilogo al quale abbiamo assistito tutti, l’ex corteggiatrice ammette che il sentimento tra Cristian e Tara è davvero reale e sincero. In effetti quest’amore è davvero puro, i due piccioncini inoltre hanno già comprato casa insieme e stanno convivendo da un bel pò, a testimonianza di come facciano assolutamente sul serio. Qualche dubbio in più può emergere invece sull’altra coppia di Uomini e Donne: quanto durerà l’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese? I due non fanno altro che litigare, anche se entrambi hanno dichiarato di provare forti sentimenti, ma basteranno per tenerli uniti?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *