Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Sammartino e l’amicizia speciale con Antonio Passarelli

By on luglio 13, 2012
Chiara Sammartino e Antonio Passarelli amicizia speciale

text-align: center”>Chiara Sammartino e Antonio Passarelli amicizia speciale

Si ritorna a parlare dalle anticipazioni Uomini e Donne di Chiara Sammartino. L’ex tronista sembra abbia un pò nostalgia dei giornali e dopo aver parlato di come molto spesso la notorietà svanisca presto, ora ha voluto rilasciare un’intervista in cui parla della sua amicizia speciale con Antonio Passarelli. Qualcuno ricorderà come qualche mese fa si era vociferato di una presunta realzione tra Chiara Sammartino e Antonio Passarelli, i due erano stati beccati insieme in un locale e il loro atteggiamento era sembrato più che intimo.

In realtà però i due hanno sempre dichiarato di essere solo degli amici, che però qualcosa possa cambiare in futuro? In effetti dalle parole di Chiara Sammartino si può capire tranquillamente come ci sia uno spiraglio per un inizio di una nuova love story. La bella napoletana non sembra aver dimenticato del tutto Gabrio Gamma, è stata per lei una relazione importante che però l’ha fatta anche soffrire abbastanza. Proprio per questo teme al momento di imbattersi in una nuova storia d’amore, ma nella vita non si sa mai e tutto quindi può succedere.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Chiara Sammartino fa sapere come Antonio Passarelli sia un ragazzo davvero speciale, simpatico, bello e affascinante, tutte qualità che ovviamente possono far perdere la testa a qualsiasi donna. Per ora però Chiara Sammartino pensa solo all’amicizia con il suo Antonio, chissà forse attende che il ragazzo possa fare una mossa in più e cambiare tutte le cose. Sempre stando a quanto raccontato dalla Sammartino, lei ed Antonio hanno molti punti in comune, ci sono insomma delle affinità che possono tranquillamente sfociare in altro. Su una cosa però hanno un’opinione totalmente diversa e si tratta ovviamente di Teresanna Pugliese.

Per Chiara Sammartino la fidanzata di Francesco Monte ha fatto bene a ritornare ad Uomini e Donne in nome dell’amore e riconquistare il ragazzo e poi la vede una ragazza sincera e molto simpatica. Sappiamo invece cosa in realtà pensi della napoletana il bel Passarelli e non sono sicuramente parole carine. Intanto si cerca di capire se quest’amicizia speciale tra Antonio e Chiara possa sfociare in qualcosa di più serio, ma a questo punto diventerebbe difficile vedere Antonio Passarelli tronista a settembre. Quale sarà la strada del bel dj napoletano?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *