Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara: nessuna finzione

By on luglio 6, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Cristian Galella e Tara nessuna finzione

E’ inevitabile che con l’attesa dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne la maggior parte delle anticipazioni siano rivolte alle coppie nate durante l’ultima edizione del programma. Le più chiacchierate ovviamente restano quelle formate dal bel Francesco Monte e dalla sua Teresanna e quella composta dal bel Galella e Tara. Le voci su queste coppie sono ogni giorno sempre diverse, ma sembrano esserci davvero pochissimi dubbi sui loro reali sentimenti. Su quest’argomeno hanno voluto intervenire proprio Cristian Galella e Tara. I due sono ancora alle prese con qualche serata divertente tra le varie discoteche, la loro storia d’amore prosegue senza intoppi, ormai la loro vita sembra davvero essere diventata più che speciale.

Tara inoltre rende sempre partecipi i suoi fan della sua felicità grazie al social network. Questo continuo atteggiamento smielato a qualcuno è sembrato un pò troppo forzato. Non è insomma la prima volta che una coppia uscita da Uomini e Donne sbandierasse il proprio amore a destra e a manca solo ed esclusivamente per farsi pubblicità. Proprio su questo aspetto Cristian Galella e Tara hanno voluto puntualizzare. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne, durante l’ultima serata in discoteca della bella coppietta, sia Cristian che Tara hanno voluto candidamente dichiarare che la loro storia non è assolutamente finta. I due insomma hanno fatto capire che qualora un giorno dovesse terminare il sentimento non perderebbero assolutamente più tempo nello stare insieme, nemmeno per pubblicità.

Una coppia quindi che conferma ancora di più la sua genuinità ed è proprio quest’aspetto che il pubblico di Uomini e Donne ama particolarmente. Non è facile insomma ritrovarsi con persone, provenienti dal mondo dello spettacolo, che si mettono a disposizione di tutti e soprattutto mostrano il più possibile la loro verità. Finché quindi l’amore tra Tara e Cristian Galella proseguirà i due continueranno a stare insieme, se dovesse invece arrivare la fine del rapporto allora significa realmente che il puro sentimento è svanito. Chissà se pure le altre coppie di Uomini e Donne la pensano allo stesso modo, potrebbe esserci ad esempio un possibile ritorno di fiamma per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche se ormai nessuno crederebbe più a tale amore. Troppi tira e molla non hanno mai giovato all’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *