Anticipazioni Uomini e Donne: è finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

By on luglio 25, 2012
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>E' finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Si è conclusa inaspettatamente la relazione d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Una’ltra coppia di Uomini e Donne si è detta addio dopo poco più di mezzo anno vissuto insieme. Un amore che sin dall’inizio è stato visto con un bel pò di diffidenza da parte del pubblico, visto che il trono di Giorgia Lucini non è mai sembrato poi tanto veritiero. La scelta poi di Manfredi Ferlicchia è stata sicuramente inaspettata, ma insieme i due sono riusciti a vivere dei bei momenti della vita, facendo capire come insomma la loro volontà fosse quella di creare una storia d’amore importante.

Giorgia Lucini in effetti non aveva perso molto tempo e subito si era trasferita da Manfredi, la lontananza poteva diventare in effetti un problema importante per far decollare tale storia. Giorgia e Manfredi erano riusciti a superare anche le varie voci che vedevano il bel palermitano alle prese con una relazione clandestina con Manila Gorio, agente vip. Mentre infatti quest’ultima ha sempre dichiarato la veridicità della sua storia d’amore con Manfredi, Giorgia si è sempre limitata a lasciar perdere tale notizia, credendo insomma alle parole del suo adorato fidanzato.

Tutto stava procedendo per il meglio, ma ecco che improvvisamente Manfredi Ferlicchia ha annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook di essersi lasciato con Giorgia Lucini. Un messaggio abbastanza lungo in cui il ragazzo palermitano ha voluto spiegare come a volte per far funzionare una storia d’amore questo profondo sentimento non possa bastare. Ci si è accorti, forse un pò tardino, di non essere compatibili caratterialmente, ma soprattutto di volere ben altro dalla vita. Progetti futuri quindi non compatibili per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e in effetti sappiamo come il ragazzo stia tentando di sfondare nel mondo dello spettacolo, al momento il suo sogno resta questo e probabilmente Giorgia non era pronta ad accettare tale situazione.

Eppure qualche tempo fa si era parlato per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di amore lontano dal mondo dello spettacolo, un desiderio però che solo l’ex tronista aveva intenzione di portare avanti, vista la voglia di Manfredi di diventare attore. Un vero peccato che anche questa ennesima coppia di Uomini e Donne si sia detta addio, ma per Giorgia e Manfredi i rapporti sembrano essere rimasti più che buoni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *