Anticipazioni Uomini e Donne: forte litigio tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

By on luglio 2, 2012

text-align: center”>forte litigio per Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

Doveva essere il grande amore dell’estate, ma tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sembra che ci sia stata già la definitiva rottura. Stando infatti ad alcune anticipazioni Uomini e Donne proprio nelle ultime ore c’è stato un forte litigio tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, è stato lo stesso ex tronista a rendere partecipe il suo pubblico di ciò. Il bel Lo Passo infatti ha lasciato un messaggio alquanto esplicativo sul suo profilo Twitter in cui parla di come per conoscere realmente una persona ci sia la necessità di litigarci pesantemente e poi conclude con due parole in cui evidenzia come le donne siano tutte uguali. Chiaro insomma che il riferimento sia rivolto alla sua Caterina, una donna che solo fino a qualche giorno fa Alessio Lo Passo aveva identificato come la sua anima gemella.

Che sia già terminato il rapporto? Non c’è stata al momento alcuna dichiarazione ufficiale, insomma non è sicuro che i due abbiano deciso di lasciarsi, anche se il litigio è stato davvero molto pesante. Chissà cosa avrà combinato Caterina Siviero per far innervosire così tanto il bell’Alessio. Siamo sicuri che nelle prossime ore arriveranno nuove anticipazioni Uomini e Donne su questa vicenda, anche se il pubblico non sembra per niente attratto da alcuna notizia che riguardi i due piccioncini. Vige ancora molto scetticismo sulla coppia formata da Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, molti insomma pensano che come al solito l’ex tronista di Uomini e Donne abbia architettato un suo piano per avere continuamente i riflettori puntati su di sé.

Probabile ancor di più come anche questa storia del forte litigo tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sia in realtà solo una montatura per poter conquistarsi qualche altra copertina dei giornali. Sulla sincerità di entrambi i protagonisti non ci si può contare, il passato parla chiaro e ce ne vorrà di tempo prima che il pubblico possa realmente ricredersi su questa coppia. Qualora poi la notizia di tale rottura fosse reale si evidenzierebbe ancor di più come non si sia trattato assolutamente di grande storia d’amore, come invece più volte Alessio Lo Passo ha voluto far credere, ma bensì di un semplice flirt estivo montato ad hoc per qualche paparazzata in più. Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, la strana coppia si è già detta addio?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *