Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte solo in discoteca, ma pensa a Teresanna Pugliese

By on luglio 23, 2012
Francesco Monte solo in discoteca

text-align: center”>Francesco Monte solo in discoteca

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web su Francesco Monte. Il bel tarantino, ex tronista di Maria De Filippi, sta continuando a viversi la sua estate tra serate e amore. La love story con Teresanna Pugliese continua ad essere più che splendida, anche se nelle ultime settimane i due piccioncini sono costretti a vivere un pò separati. In questi giorni infatti Francesco Monte si trova in provincia di Salerno per un vero e proprio tour tra le varie discoteche della zona. La sua Teresanan Pugliese invece si trova a Roma per questioni lavorative. E’ molto facile quindi imbattersi in serate da single per Francesco Monte, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre un pensiero per la sua fidanzata.

Al momento il bel tarantino si sta godendo questo momento di popolarità, che non vuole assolutamente scemare, senza la sua dolce metà. Molte discoteche preferiscono ospitare Francesco Monte singolarmente, quindi per il momento la coppia deve necessariamente separarsi. Un Francesco Monte da solo in discoteca, ma a quanto pare Teresanna Pugliese è riuscita a tenere a freno la sua gelosia. La napoletana sa quanto sia importante avere fiducia nel proprio uomo durante un rapporto d’amore ed ora che il lavoro sembra stia tenendo fin troppo lontano il suo fidanzato, è riuscita a far maturare ancor di più il rapporto. C’è da dire che il suo bel Monte non ha che occhi che per lei, quindi sicuramente Teresanna Pugliese può stare più che tranquilla.

Si può dire che i due piccioncini stanno facendo le prove per la prossima stagione di Uomini e Donne. Secondo alcune anticipazioni sembra proprio che Francesco Monte e Teresanna Pugliese possano partecipare al trono delle coppie, una della novità che Maria De Filippi proporrà nella prossima edizione di Uomini e Donne. Qui la coppia sarà messa alla prova con nuovi corteggiatori e corteggiatrici, anche se al momento manca l’ufficilità di questa partecipazione.

Se insomma Tara e Cristian Galella sono pronti per il trono delle coppie, qualche dubbio maggiore c’è per Teresanna e Francesco. La cosa certa è che Maria De Filippi ha intenzione di stupire il suo pubblico, Mediaset punta tanto su di lei e sui suoi programmi per poter dar vita ad una nuova stagione televisiva di grandi successi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *