Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte sorprende Teresanna Pugliese

By on luglio 16, 2012

text-align: center”>Francesco Monte sorprende Teresanna Pugliese

Ritornano nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla coppia più amata dell’ultima edizione. L’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese prosegue senza intoppi, anzi i due piccioncini amano sorprendersi giorno dopo giorno, alimentando in questo modo sempre più questo forte sentimento. Si era parlato di qualche litigio di troppo, ma a quanto pare questi piccoli screzi aiutano ancor di più a mantenere vivo il fuoco della passione. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Francesco Monte ha sorpreso nuovamente la sua Teresanna, lasciandola completamente senza parole. Non si tratta di un particolare regalo, ma bensì di un gesto che fa capire ancora di più come Francesco non possa vivere un minuto senza la sua dolce metà.

Qualche giorno fa Teresanna Pugliese era in una discoteca per una serata, un impegno solitario che non ha visto la partecipazione di Francesco Monte. L’ex tronista però, quando la ragazza è uscita dal locale per ritornare a casa, si è presentato all’uscita, lasciando completamente a bocca aperta la bella Teresanna. Qui però a godere della presenza del bel Monte sono state anche tutte le varie fan che erano presenti all’evento principalmente per salutare Teresanna Pugliese. Il buon Francesco si è lasciato fotografare per pochi minuti, per poi ritornare a casa con la sua fidanzata.

La coppia ama farsi questo tipo di sorprese e Teresanna Pugliese ha voluto svelare qualche altro particolare su questa splendida storia d’amore. La bella napoletana ha fatto sapere che Francesco Monte riesce a farla innamorare ogni giorno di più, questo sentimento insomma è davvero molto profondo ed è continuamente alimentato, questo sicuramente è il segreto della loro unione. Non solo perché Teresanna Pugliese e Francesco Monte ogni giorno fanno il possibile per viversi la loro storia in modo assolutamente normale, facendo una netta differenza tra la coppia televisiva e quella poi reale. Non vogliono che la popolarità possa intaccare la loro relazione che è quanto più naturale e semplice possibile.

Sicuramente non è facile riuscire a mantenere distanti personaggi che vorrebbero interferire in quest’amore, le malelingue sono all’ordine del giorno e diventa importante provare a non trovarsi troppo spesso a contatto con persone del genere. Intanto l’anno prossimo Maria proporrà lo scoppia coppia, chissà se anche Francesco Monte e Tereanna Pugliese faranno parte di questo particolare trono, sicuramente potrebbe dare ancor più di pepe alla loro storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *