Anticipazioni Uomini e Donne: il trono vip solo fantasia?

By on luglio 24, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>Uomini e Donne trono vip

Dando uno sguardo tra le varie anticipazioni Uomini e Donne è emersa una notizia alquanto particolare che potrebbe però rivelarsi l’arma in più della prossima stagione. Maria De Filippi è intenzionata a dare una svolta al suo programma, provando insomma a creare nuove situazioni interessanti che possano intrattenere ancor di più il telespettatore. In fatto di rivoluzione la De Filippi è sempre stata in prima fila ed ora c’è chi pensa addirittura al trono vip. Un vero e proprio appello di alcuni appassionati di Uomini e Donne che vorrebbero vedere sul trono della prossima stagione qualche personaggio famoso del mondo dello spettacolo che possa mettersi in gioco in campo amoroso.

Esistono numerosi vip single in giro e una loro partecipazione ad Uomini e Donne potrebbe rivelarsi un duplice successo, sia per la trasmissione di Maria De Filippi e sia per il diretto interessato che potrà così in questo modo essere presente praticamente tutti in giorni in televisione ed aumentare la sua fama. In realtà in passato la presentatrice Mediaset ha già dato la possiblità ad alcuni personaggi più o meno famosi di salire sul trono di Uomini e Donne. Lo hanno fatto alcuni ex concorrenti del Grande Fratello e qualche starlette del piccolo schermo. Ultima è stata Giulia Montanarini, sicuramente non famosissima, ma è stata per qualche anno protagonista del Bagaglino.

Si potrebbe puntare, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, su un trono vip più importante, casomai affidandosi ad attrici o attori di fiction, qui però la selezione dei corteggiatori e delle corteggiatrici dovrà essere molto più approfondita, visto che potrebbero presentarsi poi ai provini numerosi ragazzi e ragazze vogliosi di conoscere il personaggio famoso. La difficoltà quindi starebbe proprio nel riuscire a capire se effettivamente i futuri corteggiatori partecipano al trono vip per la voglia di far innamorare il presunto personaggio famoso o solo per conoscerlo dal vivo.

Sicuramente a questo punto per la prossima stagione non ci sarà solo il trono rosa, ma avremo la possibilità di assistere ad altre novità piuttosto intriganti. Per il momento il trono vip resta solo una fantasia, ma chissà che Maria De Filippi non si lasci stuzzicare da quest’idea. Secondo voi potrebbe avverarsi una situazione del genere?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *