Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’incontro segreto

By on luglio 9, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: center”>leonardo greco e diletta pagliano incontro segreto

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne potrebbero sicuramente far piacere ai vari fan dell’ex coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Palgiano. In molti stanno sperando che i due ex piccioncini possano ritornare insieme e a quanto pare qualcosa stia cambiando. Stando infatti ad alcune anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che sia avvenuto un incontro segreto tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La coppia, da quando si è lasciata, ha preferito non prendere più l’argomento in pubblico, non è un caso che non siano uscite varie interviste sulla loro rottura. I due ragazzi hanno voluto quindi agire in modo piuttosto segreto e privato, tentando di risolvere tale situazione senza l’intromissione di terze persone.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne l’incontro segreto tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è avvenuto a Lugano, città dove vive da qualche mese proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per motivi di lavoro. Si pensa proprio che tale distanza abbia poi separato di due ragazzi. L’incontro segreto tra Leo e Diletta però avrebbe garantito un risultato piuttosto positivo. Al momento non c’è stata alcuna comunicazione da parte dei diretti interessati, ma qualcosa tra i due sembra stia cambiando di nuovo. Diletta Pagliano non ha negato la grande sofferenza per la fine di questa relazione, la ragazza sin dall’inizio è sembrata quella più triste. Non a caso ha mandato segnali più che espliciti su Facebook dichiarando il suo amore a Leonardo Greco.

Diletta non ha mai dimenticato il suo bel tronista, per lei questa storia è stata più che importante e ha voluto combattere con tutte le sue forze per riconquistare il suo Leo. Stando alle ultime anticipazioni Uomini e Donne sembra anche che la ragazza sia riuscita a centrare tale obiettivo. Non sono stati giorni semplici per Diletta Pagliano, ma l’incontro segreto potrebbe aver portato ad una nuova svolta importante.

I fan della coppia sperano ovviamente che queste anticipazioni possano essere confermate dai diretti interessati, insomma si crede fortemente in un possibile ritorno di fiamma per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma finché non arriverà l’ufficialità dai due ragazzi non si può assolutamente dare conferma di tale notizia. Probabilmente prima di prendere decisioni affrettate Leonardo e Diletta stanno pensando seriamente di rimettere i cocci al loro posto, ma purché si cambi qualcosa del loro rapporto. Si rischia infatti che un ritorno affrettato possa essere mosso solo dalla voglia di rivedersi, ma senza un programma di riconciliazione ben definito. In questi casi è necessario arrivare a dei compromessi e venirsi incontro, altrimenti il rapporto potrebbe rompersi di nuovo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *