Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano non sono tornati insieme

By on luglio 12, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: center”>Leonarod Greco e Diletta Pagliano non sono tornati insieme

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sullo stato sentimentale di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Qualche giorno fa è emersa la noztizia di un riavvicinamento dei due ex piccioncini, in effetti Leonardo Grecoe e Diletta Pagliano si sono incontrati a Lugano, città dove ora lavora la bella ex corteggiatrice. E’ stata scattata anche una foto che testimonia tale incontro, ma non sembra che i due siano tornati insieme. A voler mettere le cose in chiaro ovviamente ci ha pensato come sempre Leonardo Greco.

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere lui le redini della coppia, come ricorderete fu prorpio Leo ad annunciare sul suo profilo Facebook di essersi lasciato definitivamente con Diletta. Ora, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco ha voluto assolutamente smentire le voci che lo vedrebbero di nuovo insieme a Diletta Pagliano. Non nega sicuramente di aver visto la ragazza, ma a quanto pare si è trattata di una semplice chiacchierata tra amici, insomma i rapporti sono ora molto più distesi. In effetti Leonardo Greco e Diletta Pagliano non si erano lasciati nel migliore dei modi e proprio Facebook era diventato lo scenario dei continui botta e risposta.

I due ex piccioncini hanno quindi preferito calmare un pò le acque, provando un inizio di riconciliazione che, anche se non porterà effettivamente ad una reunion della coppia, almeno lascerà la possibilità di rimanere in buoni rapporti, senza quell’astio che molto spesso accomuna le ex coppie. I fan però sperano invece che Leonardo Greco e Diletta Pagliano possano ritrovare un punto d’incontro e riaccendere il fuoco dell’amore. E’ sempre stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne, c’è quindi molto dispiacere nel vedere che le cose non sembrano più funzionare come un tempo. Probabile però che questo smentire categoricamente di non essere tornati insieme sia solo un modo per proteggere la propria privacy, finché insomma non risolveranno i loro problemi non si potrà parlare di ritorno di fiamma.

Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano l’incontro segreto è avvenuto, ma è ancora molto presto per capire se possano di nuovo tornare insieme. Al momento la parola d’ordine sembra essere prudenza, c’è questa voglia di non affrettare i tempi e di non prendere decisioni troppo scontate, in ballo insomma c’è un rapporto molto importante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *