Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si lasciano fotografare insieme

By on luglio 31, 2012
Leonardo Greco e Diletta Pagliano si lasciano fotografare insieme

text-align: center”>Leonardo Greco e Diletta Pagliano si lasciano fotografare insieme

Non si riesce a fare chiarezza sulla situazione sentimentale di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’ormai ex coppia di Uomini e Donne sembra stia attuando solo un piano per riavere su di sé di nuovi i riflettori del mondo del gossip. Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano di nuovo questi due ex piccioncini che probabilmente stanno un bel pò giocando con la pazienza dei loro fan. Ricordiamo come Leonardo Greco abbia più volte ribadito il concetto di non esser ritornato assolutalmente insieme a Diletta Pagliano, mostrandosi piuttosto convinto sulla sua decisione di ritornare single.

Non è un caso che il ragazzo ami trascorrere serate in discoteca in compagnia di amici e nuove ragazze, ma qualcosa non quadra. E’ spuntata infatti su internet una nuova foto di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Non si tratta di un’immagine che testimonia il loro ritorno di fiamma, ma si evidenzia un Leo e una Diletta alquanto sorridenti mentre si lasciano tranquillamente fotografare con due fan. Non c’è quindi una riconciliazione in corso, ma allora perché Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano a vedersi? Se insomma hanno voglia di ricucire il rapporto e soprattutto di andare cauti con questa reunion, perché allora si lasciano fotografare tranquillamente insieme?

Leonardo Greco e Diletta Pagliano avevano intenzione di non mettere più i giornali di mezzo e di non farsi vedere in pubblico, in realtà sembra quasi che i due stiano facendo di tutto per attirare l’attenzione su di sé. Ecco che quindi i dubbi attanagliano non poco i vari fan, sempre più confusi sullo stato sentimentale dei due ex piccioncini. C’è chi pensa che Leo e Diletta stiano cercando solamente di rimanere buoni amici, situazione che però non convince più di tanto nessuno, più probabile insomma che si voglia cercare di mantenere viva l’attenzione su questa coppia e non dare ancora molte spiegazioni.

Ufficialmente dalle anticipazioni Uomini e Donne Leonardo e Diletta Pagliano non sono tornati insieme, tant’è che di recente è stato avvistato Leonardo Greco in discoteca mentre si diverte cn un’ex tronista. E’ evidente come l’ex coppia stia provando a mantenere più che viva l’attenzione su di sé, ma il pubblico non è così stupido e questi giochetti non potranno durare molto.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Luna

    luglio 31, 2012 at 12:22

    veramente non fanno proprio niente x apparire difatti non hanno fatto e detto nulla con i giornalisti.. sono solo gentili a dire di si quando le fan li fermano! è da un mese che stanno insieme………..

  2. Luna

    luglio 31, 2012 at 12:23

    parlate senza sapere le cose……… non si divertiva con un ex tronista bensi era solo in giro col migliore amico di sempre e nello stesso posto c’era semplicemente sta tipa e han fatto due foto normalissime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *