Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole Minetti tronista?

By on luglio 30, 2012
nicole minetti indossa braccialetto cruciani

text-align: center”>Nicole Minetti tronista

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne molto interessanti direttamente dal mondo della politica. Che c’entra quest’ultima con il mondo dello spettacolo? Sappiamo come, soprattutto negli ultimi anni, ci sia uno stretto legame tra la politica e in generale il mondo della televisione. E’ capitato insomma più volte che personaggi del piccolo schermo diventassero improvvisamente dei politici, ora però la situazione potrebbe invertirsi. Stando infatti ad alcune anticipazioni Uomini e Donne la consigliera Nicole Minetti sarebbe pronta ad approdare alla corte di Maria De Filippi.

Si è sempre parlato della Minetti anche in relazione al gossip, ora però la televisione sembra essere davvero il futuro prossimo dell’ormai ex consigliera regionale della Lombardia. Non è arrivata alcuna conferma, ma dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sembra praticamente fatta per Nicole Minetti sul trono vip. Già da qualche giorno stanno emergendo queste chiacchiere e chissà che Maria De Filippi non abbia voluto puntare seriamente su questo personaggio per aumentare notevolmente lo share del programma. In effetti Nicole Minetti è un personaggio che suscita non poco interesse nel pubblico, c’è curiosità nel capire come potrà comportarsi l’ex igienista dentale nello studio di Uomini e Donne con vari ragazzi pronti a corteggiarla.

Una donna di questo genere però potrebbe anche mettere in forte soggezione i vari corteggiatori, non sarà insomma molto semplice per i ragazzi normali riuscire ad avere un approccio giusto con un personaggio come Nicole Minetti, una donna che hanno avuto modo di vedere solo in televisione e che ora finalmente potrà essere alla portata di tutti. L’idea di Nicole Minetti tronista è alquanto intrigante, la De Filippi potrebbe a questo punto ritrovarsi con una carta importante da giocare per la nuova stagione e il successo sarebbe più che garantito.

Al momento però si tratta solo ed esclusivamente di voci e probabilmente bisognerà attendere settembre per capire se realmente Nicole Minetti possa essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Intanto il pubblico vuole il trono vip, quindi sicuramente Maria De Filippi dovrà cercare di cambiare qualcosa in vista della nuova edizione del suo pogramma. Secondo voi Nicole Minetti è il vip giusto che potrà consentire a tale trono di spiccare il volo?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *