Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti sconosciuti o famosi?

By on luglio 17, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>tronisti sconosciuti o famosi

Il pubblico fedele di Uomini e Donne è curioso di capire chi realmente potrà sedere sui troni della prossima edizione. Manca ormai poco prima dell’inizio delle nuove registrazioni, solitamente Maria De Filippi è a lavoro già a fine agosto. Al momento però tutto resta ancora fin troppo incerto e le anticipazioni Uomini e Donne ruotano costantemente intorno ai soliti nomi. Ci si chiede però principalmente se i prossimi tronisti saranno sconosciuti e famosi.

Per poter garantire una maggiore attenzione da parte del pubblico è chiaro come la presentatrice Mediaset debba puntare su personaggi già abbastanza conosciuti che sono amati dal telespettatore medio. In questo modo però si andrà a snaturare l’essenza propria di questo programma. In effetti nella maggior parte dei casi i nuovi tronisti sono state sempre persone sconosciute e anche quest’anno in parte dovrebbe essere così. Questo lo si capisce dai vari casting che lo staff di Uomini e Donne sta dando vita nelle varie zone d’Italia, non avrebbe insomma molto senso dare spazio eslusivamente a personaggi famosi.

Al momento le anticipazioni Uomini e Donne fanno leva principalmente su quattro nomi di futuri tronisti già conosciuti dal pubblico. Per il trono blu infatti si pensa soprattutto ad Antonio Passarelli e a Stefano Monte, come accoppiata potrebbe rivelarsi davvero molto vincente e non mancheranno indubbiamente gli intrighi. Come sapete Stefano è il cognato di Teresanna Pugliese e avrà al suo fianco proprio l’ex rivale del fratello. Indubbiamente questa coppia potrebbe attirare maggiore interesse da parte del pubblico. Per quel che riguarda invece il trono rosa i nomi sono sempre legati a due ragazze: Roberta Ruiu e Alessia Cammarota. Qui però ci sono molti più dubbi, visto che Maria De Filippi avrebbe un pò intenzione di rivalutare questo trono femminile e i casting testimoniano come la presentatrice sia alla ricerca di ragazze particolari.

A questo punto, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sembra che si voglia puntare su tronisti sia sconosciuti che famosi, ma bisognerà attendere ancora un bel pò di tempo per scoprire quale sia la verità. La cosa certa è che Maria proporrà lo scoppia coppia, in questo modo le vecchie coppie di Uomini e Donne potranno mettersi alla prova e capire se il loro amore sia davvero così speciale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *