Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo assalto delle fan per Francesco Monte

By on luglio 27, 2012
Francesco Monte di Uomini e Donne

text-align: center”>Nuovo assalto delle fan per Francesco Monte

Non si placa l’entusiasmo per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, ancora felicemente fidanzato con Teresanna Pugliese, si gode al massimo la sua popolarità, anche se questa può rivelarsi a volte fin troppo pesante. Francesco Monte in questi giorni si trova principalmente in Campania, alle prese con diverse ospitate per vari eventi. L’ultimo, un evento di moda, si è tenuto a Caivano, in provincia del capoluogo campano. Qui le fan sono letteralmente impazzite per Francesco Monte, situazione ormai comune in Campania dove il ragazzo ha riscosso sicuramente maggior successo.

Sarà stata la sua scelta napoletana a far aumentare la sua popolarità in Campania, ma qui l’affetto delle sue fan è davvero fin troppo travolgente e a volte quasi preoccupante. Già qualche mese fa ci fu un episodio alquanto particolare, dove il povero Monte si ritrovò a dover subire continue pressioni fisiche da parte di fanciulle impazzite pur di toccarlo. Anche questa volta Francesco Monte è stato assalito letteralmente dalle fan. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quando l’auto dell’ex tronista è arrivata nella zona del locale, dove doveva esibirsi, le fan hanno iniziato il loro assalto, non riuscendo praticamente a far uscire il ragazzo dalla vettura. Qui l’intervento della sicurezza è stato davvero faticoso con le varie ragazzine urlanti in preda all’euforia più totale e soprattutto alla voglia di poter toccare il loro beniamino.

Secondo sempre le varie anticipazioni Uomini e Donne il bel Francesco Monte è rimasto alquanto stupito da quest’accoglienza, anche se con un velo di preoccupazione sul suo volto. L’ex tronista sapeva che qualora la situazione fosse diventata ingestibile il tutto sarebbe degenerato. Per fortuna l’entusiasmo delle fan è stato sedato dalla sicurezza, anche se sul palco il presentatore della serata ha avuto non poca difficoltà a riuscire a parlare, troppe erano le urla che provenivano dalla platea, tutte ragazze che sognavano di poter avere una autografo o una foto del loro tronista beniamino.

Il bel tarantino si è detto molto soddisfatto di quest’accoglienza, anche se c’è sempre il timore che questo tipo di situazioni possano prendere una piega sbagliata. Francesco Monte solo in discoteca, ma pensa a Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne insomma non si fa sicuramente distrarre dalle varie ragazzine pronte a fare qualsiasi cosa pur di saltargli addosso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *