Anticipazioni Uomini e Donne: possibile ritorno di fiamma per Leonardo Greco e Diletta Pagliano?

By on luglio 5, 2012
crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

text-align: center”>ritorno di fiamma per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

E’ ormai passato quasi un mesetto dalla notizia della separazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Ogni giorno emergono nuove anticipazioni Uomini e Donne sull’ormai ex coppia, ultima quella in cui vorrebbe un ritorno di fiamma dei due ex piccioncini. E’ piuttosto evidente come sia stato Leonardo a voler lasciare la sua Diletta, lo si capisce anche dai continui messaggi, nemmeno troppo nascosti, che la Pagliano lancia al suo ex tramite Facebook.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è davvero dispiaciuta per la fine di questa relazione, lei che ha sempre creduto fortemente in questo sentimento e che ha lottato con tutte le sue forze per conquistare Leonardo Greco. Dopo però un anno e mezzo d’amore l’idillio sentimentale sembra essere terminato, senza però una precisa motivazione. Leonardo Greco intanto se la spassa nel suo locale dove lavora, in cui si diverte a intrattenere il pubblico tra varie scenette simpatiche, vestendo insomma i panni dello showman. Probabile che sia stato proprio questo suo lavoro a dividere la coppia, la gelosia di Diletta è sempre stata più che palese e vedere il suo uomo nel pieno della vita mondana non sarà stato di certo piacevole.

Diletta Pagliano però non ha mollato la presa ed ora dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Leonardo Greco abbia cambiato idea e sia ritornato sui suoi passi. Un ritorno di fiamma tra i due quindi è più che possibile, anche se al momento non arrivano di certo conferme di tale nuova situazione. Il pubblico spera che alla fine la coppia possa ritornare ad amarsi e a risplendere, molti insomma hanno sognato grazie all’amore di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, nessuno ha tollerato tale separazione e molti infatti sono stati i messaggi che i fan hanno lasciato su Facebook in cui invitavano i due a fare la pace.

Che questa finalmente sia avvenuta? Certo è che dopo questo secondo distacco le cose non potranno continuare più come prima, c’è la necessità di cambiare qualche lato caratteriale per farsì che tutto ritorni a funzionare meglio del passato. La malinconia di Diletta Pagliano è stata più che visibile in queste ultime settimane, la ragazza non è riuscita a non voltarsi più indietro, per lei il suo futuro continua ad essere solo ed esclusivamente Leonardo Greco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *