Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Papa vuole il trono

By on luglio 6, 2012
Raffaella Papa commenta Diego Ciaramella

text-align: center”>Raffaella Papa vuole il trono

Non si parla più di tanto nelle varie anticipazioni Uomini e Donne dei possibili nuovi tronisti che Maria De Filippi farà sedere sull’ambito trono. Le voci insomma sono terminate, probabilmente bisognerà attendere ancora un mesetto per avere più chiaro il quadro della situazione. Nel frattempo però non mancano di certo le dichiarazioni di determinati personaggi che sognano di poter diventare futuri tronisti di Uomini e Donne. In questo caso le anticipazioni Uomini e Donne riguardano una concorrente del trono under. Questa nuova formula del programma ha garantito a molti ragazzi e ragazze sicuramente la possibilità di farsi conoscere dal pubblico. Chiaro che la maggior parte delle persone presenti in quello studio erano solamente curiose di farsi vedere in televisione e non di certo di trovare l’anima gemella.

Tra queste rientra anche Raffaella Papa, giovane e bella ragazza del trono under che però dobbiamo dire si è data non poco da fare per tentare di trovare il ragazzo giusto. La sua esperienza al trono under non è stata però così fortunata ed è ritornata a casa con un bel due di picche. Per la prossima stagione Raffaella Papa, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha dichiarato di non voler tornare in quello studio come partecipante del trono under. Il suo sogno insomma è quello di diventare tronista, solo se la redazione le proporrà tale offerta allora accetterà di ripresentarsi nello studio di Uomini e Donne.

La ragazza insomma ha le idee piuttosto chiare, vuole sicuramente farsi conoscere dal pubblico e avere visibilità, ma sfrutterebbe tale possibilità per poter conoscere nuovi ragazzi e riuscire finalmente a trovare quello giusto. Durante il trono under Raffaella Papa ha avuto ben tre flirt, tutti però terminati praticamente in malo modo. Il primo è avvenuto con Andrea, qui Raffaella subito si è buttata a capofitto in questa semi storia d’amore, il ragazzo però non ha accettato il comportamento super oppressivo della donna. Finita questa relazione Raffaella si è buttata tra le braccia di Diego, ma anche qui il ragazzo non ha voluto illuderla ed ha preferito troncare dopo poche settimane il rapporto.

L’ultimo flirt della Papa è avvenuto invece con Alessandro, ma qui il ragazzo l’ha lasciata perché ha scoperto di esser stato tradito, cosa che ovviamente Raffaella Papa ha smentito. Insomma le novità della prossima stagione sono davvero tante, biosognerà capire se tra queste ci sarà anche Raffaella Papa come tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *