Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo non sarà tronista

By on luglio 20, 2012
Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

text-align: center”>Ramona Amodeo non sarà tronista

C’è molta curiosità nello scoprire chi, nella prossima stagione di Uomini e Donne, potrà salire sull’ambito trono. Al momento le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre molto vaghe a riguardo e nessun nome è stato ancora confermato. C’è però almeno una certezza: Ramona Amodeo non sarà tronista. L’ex fidanzata di Mario De Felice ha fatto sapere che non vorrà avere più contatti con la trasmissione.

Il suo percorso ad Uomini e Donne è stato segnato da momenti brutti e belli, ora però quello fa parte del suo passato, mentre nel futuro c’è un mondo tutto nuovo che l’aspetta. Voglia insomma di non far parte più di questo mondo dello spettacolo, pensando soprattutto a viversi la sua vita come semplice ragazza. Dovranno a questo punto rassegnarsi i fan della ragazza che speravano in un suo ritorno in trasmissione.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono state quindi più che chiare, Ramona Amodeo non sarà più tronista. Principalmente è stata una scelta sua, ma anche degli autori del programma, visto che non hanno mai chiesto a Ramona di poter risalire su quel trono. Semplicemente la bella napoletana ha risposto ad una domanda di un giornalista, qualora insomma ipoteticamente le fosse chiesto di partecipare di nuovo ad Uomini e Donne, lei risponderebbe tranquillamente con un secco no. Tutto lascia pensare che quest’anno il trono rosa sarà completamente rinnovato, con troniste sconosciute che dovranno avere l’arduo compito di poter accalappiare quanto più pubblico possibile. In questo caso la scelta di Maria De Filippi di non puntare su nomi forti potrebbe rivelarsi poi un fallimento, ma in questo campo è necessario saper rischiare per ottenere poi degli ottimi risultati.

Al momento tutto è avvolto nel totale mistero, l’unica certezza è la non partecipazione di Ramona Amodeo ad Uomini e Donne. Si preannunciano sorprese intigranti, con addirittura una prossima stagione solo per il trono rosa. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per avere più chiaro il quadro della situazione, in questo periodo dell’anno è chiaro che possano emergere notizie che poi non si riveleranno così veritiere. Attendiamo nuove news succulente a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *