Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata per Cristian Galella

By on luglio 11, 2012
cristian-galella-scelta-tara-8-marzo

text-align: center”>Rissa sfiorata per Cristian Galella

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano del web e riguardano il bel Cristian Galella. L’ex tronista si sta godendo al meglio la sua estate fatta di serate e di tanto amore. Periodo davvero magico per il bel moro di Vigevano che sta costruendo il suo futuro professionale e soprattutto sentimentale. La convivenza con Tara va a gonfie vele e ben presto potrebbe esserci quel passo in più che porterebbe poi alla creazione di una famiglia. Momento sicuramente idilliaco rovinato però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, da un episodio piuttosto spiacevole che ha visto proprio come protagonista Cristian Galella.

L’ex tronista, dopo una serata insieme alla sua Tara, si stava godendo una giornata di totale relax su una spiaggia di Termoli, ma il momento di pace è stato rovinato da un bagnante che non si è dimostrato di certo educatissimo. L’uomo, sulla quarantina, appena ha riconosciuto Cristian Galella lo ha riempito di insulti, offendendo più e più volte l’ex tronista. Visibilmente arrabbiato il bel Cristian non è di certo rimasto indifferente a quelle parole e ha risposto con la stessa rabbia verbale. Qui poi sono intervenuti Tara, un suo amico e il proprietario del lido ad evitare che la situazione degenerasse, ma si è trattato questo solamente del primo round.

Una volta infatti uscito dallo stabilimento balneare, secondo quanto riportato sempre da alcune anticipazioni Uomini e Donne, il bagnante non si è arreso e ha continuato ad aggredire verbalmente Cristian, qui l’ex tronista non ci ha visto più e si è sfiorata quasi la rissa, né Tara né il suo amico sono riusciti a far mantenere la calma a Cristian. Per fortuna alla fine il bagnante ha deciso di allontanarsi evitando in questo modo che la situazione potesse peggiorare ulteriormente e probabilmente ritornare a casa con qualche osso rotto. Tutto alla fine è ritornato alla normalità, ma per Cristian non è stata sicuramente una giornata rilassante.

Capita di avere delle persone che non condividono i tuoi pensieri e le tue scelte, ma probabilmente questo tipo di critiche rischiano a volte di sfociare in qualcosa di più serio e pericoloso. Intanto continua la bella storia d’amore tra Cristian Galella e Tara, nessuna finzione tra i due che possono sicuramente dimenticare questo spiacevole episodio regalandosi una serata di totale relax dedicata all’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *