Anticipazioni Uomini e Donne: Stefano Monte, prove da tronista?

By on luglio 10, 2012
Stefano Monte papabile tronista

text-align: center”>Stefano Monte prove da tronista

Interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la bella famigliola Monte. Se Francesco Monte e Teresanna Pugliese si dimostrano sempre più innamorati ed affiatati durante le varie serate nei diversi locali d’Italia, c’è un altro personaggio che grazie proprio a questa coppia è riuscito improvvisamente a diventare popolare. Stiamo parlando di Stefano Monte, fratello di Francesco, che addirittura è possibile incontrare proprio durante le serate che vedono come protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Stefano Monte sembra stia facendo le prove da tronista, si trova ormai a suo agio tra il pubblico e non mancano autografi e foto che dispensa alle sue fan che sembrano essere già tantissime. Senza quindi aver fatto assolutamente nulla il piccolo Stefano è già diventato un personaggio. Ricordiamo come il ragazzo sia apparso due volte nella trasmissione di Maria De Filippi, ma il pubblico femminile subito è rimasto non poco affascinato dalla sua bellezza, degna sicuramente di quella del fratello. Ecco che allora le anticipazioni Uomini e Donne si fanno molto più insistenti su Stefano Monte possibile tronista.

Maria De Filippi non può sicuramente trascurare questa popolarità del fratello di Francesco, insomma se ha intenzione di realizzare un nuovo trono blu di successo deve prendere in considerazione la candidatura di Stefano, che ormai è già ben che conosciuto dall’ambiente. Mai nessun possibile tronista ha fatto le serate prima di salire sul trono, questo insomma testimonia ancor di più come Stefano Monte possa essere una grande fonte di successo per la prossima stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo è riuscito di riflesso ad accalappiarsi la popolarità di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, grazie insomma alla bellezza di questa coppia, anche Stefano ha avuto il suo successo.

Smentite invece le voci che volevano una Teresanna Pugliese incinta, al momento la ragazza si sta vivendo al meglio la popolarità e soprattutto l’amore del suo Francesco, i due piccioncini sono davvero inseparabili e proprio nell’ultima serata è stata ancor di più data conferma di questo grande amore. Mentre infatti Stefano Monte era intento a firmare autografi, la coppia si è quasi isolata da tutto e da tutti scambiandosi teneri baci ed effusioni. Il futuro è quindi più che roseo per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, gioisce ancor di più il piccolo di casa Monte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *