Anticipazioni Uomini e Donne: Tara in discoteca senza Cristian Galella

By on luglio 16, 2012
Tara in discoteca senza Cristian Galella

text-align: center”>Tara in discoteca senza Cristian Galella

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Cristian Galella e Tara. La coppia ha vissuto un momento di tensione qualche giorno fa mentre si stava rilassando sulla spiaggia di Termoli. Come sapete un bagnante ha insultato più volte Cristian Galella e la situazione non è degenarata grazie all’intervento dei gestori del lido dove la coppia stava soggiornando. Un episodio spiacevole che ha non poco sconvolto Tara, scossa insomma da questa situazione, lei che è sempre abituata ad essere accolta con grande entusiasmo dalla gente comune. Capita sicuramente di non essere simpatici a tutti, ma indubbiamente l’atteggiamento di quel bagnante è stato non poco scorretto e violento.

La bella Tara ha provato allora a dimenticare quest’episodio trascorrendo una serata con le amiche in discoteca. Un ritorno al passato per Tara che amava divertirsi in discoteca in compagnia delle sue amiche, poi da quando si è fidanzata con Cristian Galella ha messo piede in questi locali solo con lui. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però nell’ultima apparizione di Tara in discoteca non c’era Cristian Galella, la ragazza ha preferito trascorrere una serata con le amiche senza il suo fidanzato, che ci sia di mezzo una crisi?

Niente di tutto questo, nonostante insomma l’ex tronista di Uomini e Donne sia non poco geloso, ha tranquillamente lasciato da sola Tara in discoteca, segno insomma come il rapporto stia più che maturando. Tara in discoteca senza Cristian Galella, ma i fan possono stare tranqulli, la coppia si ama sempre di più e può capitare di trascorrere qualche serata da separati, purché ovviamente la fiducia sia massima. Ci sarà poi modo di testarla molto probabilmente anche durante la nuova edizione di Uomini e Donne.

Stando infatti ad alcune anticipazioni sembra proprio che il trono delle coppie si farà e che tra i protagonisti ci saranno proprio Cristian Galella e Tara. Si vocifera anche di un ritorno di Paola Frizziero, ma dubitiamo che queste voci siano vere. Intanto rissa sfiorata per Cristian Galella, ma per fortuna non è accaduto assolutamente nulla e Cristian e Tara possono continuare a godersi la loro estate tra una discoteca ed una spiaggia. Attendiamo le foto della loro vacanza, sicuramente ci sarà spazio per un pò di relax in qualche spiaggia particolare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *