Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo incontro per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

By on luglio 18, 2012
crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

text-align: center”>nuovo incontro per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano su Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’ormai ex coppia non sembra più intenzionata a tornare insieme, anche perché arrivano continue smentite proprio dai diretti interessati. Qualche maligno però pensa che Leonardo Greco e Diletta Pagliano stiano solo architettando questo finto gossip per avere sempre più i riflettori puntati sulla loro coppia. Visto insomma che in giro non si fa altro che parlare di Francesco e Teresanna o di Cristian e Tara, i due avrebbero creato questa finta fine della relazione per ritornare alla ribalta. Ipotesi che non sembra essere del tutto veritiera, anche perché realmente la coppia ormai vive separata.

Negli ultimi giorni però c’è stato quell’incontro a Lugano che ha insospettito un pò tutti, Leonardo Greco ha fatto capire come l’aver rivisto la sua Diletta sia stato solo un modo per parlare un pò e ritornare in buoni rapporti. La loro rottura era stata in effetti costituita da parole non proprio carine, quindi si è cercato in un certo modo di salutarsi in modo più civile. Le anticipazioni Uomini e Donne però evidenziano un nuovo incontro tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Secondo la testimonianza di una fan, la coppia è ritornata insieme, è stata infatti avvistata in una piscina mentre si dedicava a tenere effusioni.

Non vi sono prove a riguardo, non c’è insomma alcuna foto che possa garantire l’effettivo nuovo incontro tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I fan della coppia però continuano a sognare, sono insomma convinti che prima o poi la forza del loro amore li porterà ad unirli di nuovo ed essere felici come il primo giorno. Ci sono sicuramente momenti di forte crisi anche tra le coppie comuni, quello però che conta è che alla fine se si tratta di vero amore tutto riesce a ritornare alla normalità.

Il nuovo incontro tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano lascia quindi una nuova speranza di riconciliazione, i contatti sono sempre più frequenti e a questo punto non dovrebbe passare molto tempo ancora prima di confermare tale riconciliazione. Per il momento però Leonardo Greco e Diletta Pagliano non sono tornati insieme, si attende la notizia ufficiale oppure la nuova smentita da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo voi Leo e Diletta si amano ancora?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *