Aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: c’è ancora il ricordo di Emma Marrone?

By on luglio 11, 2012
foto belen e stefano ridono

text-align: center;”>foto belen e stefano ridono

Mentre Emma Marrone si gode il suo nuovo tour estivo, prosegue l’estate gossippara di Belen Rodiguez e Stefano De Martino. Qualcuno, nelle settimane scorse, avrebbe diffuso la notizia secondo la quale la coppia fosse caduta in crisi, fatto poi apparentemente smentito dalle numerose foto pubblicate dal ballerino di Amici su Facebook in cui è ritratto in posizioni molto sexy con la sua amata showgirl. In realtà, nuovi aggiornamenti arrivano dal settimanale Diva & Donna, che stavolta ha raccontato nel dettaglio la bufera che avrebbe sconvolto la coppia, anche perchè pare che in mezzo ci sia proprio Emma. Stefano, infatti, non avrebbe ancora dimenticato la relazione con la sua ex fidanzata (con la quale avrebbe dovuto persino sposarsi), e questo ha influenzato notevolmente l’umore del ballerino che non si è goduto a pieno le vacanze con Belen. La rivista sostiene che la vacanza fatta insieme non avrebbe soddisfatto nessuno dei due. Stefano De Martino ha letteralmente mollato Belen per degli appuntamenti di lavoro dopo solo due giorni, dimostrando che la sua concentrazione fosse più per gli affari che per la sua nuova fiamma, nonostante si tratti di una relazione fresca. Dal canto suo Belen non ha rinunciato all’occasione e ha cercato di divertirsi anche senza di lui.

belen-rodiguez-e-stefano-de-martino-al-mare

Diva & Donna ci informa che il ballerino ha da poco interrotto i rapporti con l’agenzia che lo ha seguito fino a poco tempo fa e che con il suo nuovo management ha stilato un calendario con numerosi impegni fino alla fine di luglio. In tutto ciò, naturalmente, Belen non starà certamente lì a guardare il suo fidanzato occuparsi del suo lavoro, visto che, dice ancora il giornale, era abituata a fare ben tre mesi di vacanze accanto al suo ex Fabrizio Corona. Stefano deve costruirsi una carriera e deve quindi approfittare della sua giovinezza per sfondare nel mondo dello spettacolo. Diva & Donna sostiene che la notorietà di Belen abbia in qualche modo costretto De Martino a cercare di costruirsi una pari fama. Ma c’è un fatto ancora più importante: Stefano avrebbe rivelato a un suo amico d’infanzia che gestire Belen non è cosa facile. Mentre Emma Marrone dedicava tutto il suo tempo libero al ballerino napoletano, con tanto di cene preparate e camicie stirate, la showgirl argentina non è altrettanto costante e disponibile. Come lei stessa ha ammesso, infatti, vive alla giornata, anche per quanto riguarda le questioni d’amore. Questa differenza sembra aver creato non poche difficoltà a Stefano che a questo punto non può fare a meno di paragonare le due donne. E questo non lo fa stare affatto tranquillo.

Secondo voi, se Stefano dovesse tornare da Emma, lei se lo riprenderà?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

4 Comments

  1. giuseppe

    luglio 11, 2012 at 17:39

    complimenti per l’articolo..scritto molto bene pu trattanto un argomento frivolo!

    • Luca Mastroianni

      luglio 11, 2012 at 17:42

      grazie Giuseppe, sei molto gentile! 🙂

  2. Valerio

    luglio 11, 2012 at 18:37

    Perché non avete pubblicato un nuovo post con l’aggiornamento post-messa in onda dell’intervista di Canale 5 a Schettino? Ho letto su più siti internet di organi di stampa che riportano la notizia che Mediaset avrebbe pagato Schettino per rilasciare l’intervista… Come mai non scrivete anche circa di questo compenso? Vi interessa comunicarci solo quanto guadagnano Fazio, Santoro e Celentano??? Pensavo le deste tutte le notizie che parlano di tv visto che perdete tempo anche sul gossip e sullo sport e invece niente: se non si tratta di gente di sinistra pare che non vi interessi raccontare delle polemiche nate dai compensi in denaro che ricevono. Ma pensate che la gente che sta su internet sia così ingenua come chi si informa solo attraverso la televisione? A mio modo di vedere somigliate più a un blog di gossip che di dietro le quinte sulla tv perché se la notizia compare su tutti i giornali non è che potete fingere che non esista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *