Balotelli diventa papà e il web si scatena sulla gravidanza della Fico con il gioco “Indovina Chi”

By on luglio 4, 2012
foto-parodia-balotelli

text-align: justify”>Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli,le parodie sul web

La futura paternità di Mario Balotelli è sulla bocca di tutti, soprattutto da quando la sua ex compagna Raffaella Fico ha deciso di annunciare alla Nazione intera la sua gravidanza dalle pagine di un noto settimanale di gossip. Ma la lieta novella non è stata accolta dal giovane papà come si converrebbe: nessun entusiasmo da parte sua (come invece aveva dichiarato la Fico), anzi, i primi dubbi su questa dolce attesa si sono subito fatti sentire. Tanto che con un comunicato ufficiale il bomber azzurro ha deciso di prendere le distanze dalle dichiarazioni pubbliche della sua ex, manifestando una certa irritazione per la necessità di parlare a mezzo stampa dei propri fatti personali e smentendo la versione dei fatti raccontata dalla Fico a Chi. “Qualche giorno fa sono venuto a sapere da altri che Raffaella era incinta, per questo ho deciso di contattarla, solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese – ha fatto sapere Balotelli, che ha confermato di aver chiesto alla Fico il test del dna – Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità“.

Insomma, la relazione è ormai interrotta, visto che Balotelli e la Fico si sono lasciati lo scorso aprile e il calciatore non ha alcuna intennzione di tornare con lei, ma i tratti di questa vicenda assumono sempre più i contorni di una telenovela a cui il web si sta appassionando giorno dopo giorno. Ora a tenere banco è il dubbio sulla paternità del bambino, visto che lo stesso calciatore sembra non fidarsi della sincerità della Fico. Così sono nate le prime parodie che prendono di mira la gravidanza della ragazza e la paternità di SuperMario: la più divertente è certamente quella apparsa su Quick (foto sopra, ndr), che associa la vicenda al noto gioco da tavolo Indovina Chi, quello in cui si perviene all’individuazione di un personaggio sulla base di una serie di domande sulle sue caratteristiche fisiche. Qui ad essere indovinato dovrebbe essere il papà del nascituro, che stando ai dubbi sollevati dal diretto interessato, potrebbe anche non essere figlio del campione del Manchester City.

balotelli-fico-parodia

Ma siamo solo all’inizio, c’è da scommettere che nei prossimi giorni sarà  tutto  un fiorire di immagini parodistiche con protagonisti i due ex fidanzati. D’altronde in un’estate povera di gossip e dopo il successo dell’Italia agli Europei 2012 proprio grazie ai gol di SuperMario, era inevitabile che una gravidanza a sorpresa contornata da così tanti dubbi diventasse un caso da prima pagina. E così sul web non tardano ad arrivare i primi fotoritocchi (sopra) che ironizzano sui futuri genitori, prendendo spunto dall’immagine dell’esultanza di Balotelli dopo il secondo gol segnato alla Germania, che ci è valso l’approdo in finale agli Europei. Intanto per il giocatore, almeno sul piano professionale, questo è un momento d’oro, tanto che il suo procuratore Mino Raiola si lancia in paradossali quotazioni di mercato pur di rendere l’idea del valore acquistato da Balotelli dopo la consacrazione internazionale di queste settimane, nonostante il campione non sia in vendita: “Quanto vale Mario dopo l’Europeo? Beh, non ha prezzo, ma se proprio devo farlo, dico 250 milioni di euro. Anche se resta al City al 200 per cento“. Decisamente troppo, anche per SuperMario.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *