Barbara D’Urso da Twitter mostra un lato A esplosivo

By on luglio 28, 2012

Foto Barbara D'Uso senoUltimo aggiornamento su Barbara D’Urso, anzi direttamente da Barbara D’Uso, che sul sociale network cinguettante, posta un vertiginoso autoscatto! Dopo essere infatti stata pizzicata qualche settimana fa dalla rivista Nuovo al largo di Capri in barca con gli amici, con un super sexy costume viola, ora è infatti proprio la stessa Barbara D’Urso a dare ai suoi numerosi followers sue notizie, postando sul profilo Twitter una foto, ove appare con un viso rilassato ed un’abbronzatura omogenea di quelle della serie “da far invidia” mentre in auto si appresta a godersi una nuova giornata, con la scrittaBuongiorno sole“: una foto nella quale tra l’altro, a tutti i maschietti in primis … ma anche alle signore più attente non sarà sfuggito il lato A di Barbara D’Urso, che appare florido e rigoglioso messo in bella vista ai quattro venti!

Un seno naturale (almeno quello che ci è dato di sapere), decisamente morbido e formoso, veramente esplosivo, che raccoglie infatti non pochi consensi e complimenti fra i più, complimenti che arrivano infatti praticamente da tutti, da tutti tranne che da Jonathan Kashanianuno, caro amico di Barbara D’Urso, che scrive alla bella Barbara D’Urso “Ma sei abbronzatissima, non metti più la 90?” un commento che va “oltre” al prorompente décolleté di Barbara D’Urso, al quale la presentatrice Barbara D’Urso risponde “Sì sì. Metto protezione 50!!”, eclissando.

E calatoil sipario sul discorso scollatura vertiginosa e prorompente décolleté, è da notare che la bella Barbara D’Urso negli scatti “indossa” un paio di occhiali da sole a goccia ed un cappello color verde turchese a completare il suo look estivo, all’insegna di una meritata vacanza dopo le grandi fatiche che l’hanno vista protagonista della stagione e grazie alle quali si ricaricherà, preparandosi al prossimo rientro autunnale. Insomma non resta che fare i complimenti a Barbara D’Urso, ringraziandola del florido e generoso autoscatto, dandole appuntamento al prossimo flash … magari in una posa bikini, costume intero o magari topless ? Non resta che attendere “gli sviluppi” in spiaggia …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *