Belen: “La farfallina? Mai registrato il marchio con Corona”. Intanto si spoglia (forse) per Playboy

By on luglio 15, 2012

belen “Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli“: queste le parole pronunciate qualche giorno fa da Fabrizio Corona durante un’intervista al Fatto Quotidiano. Parole dalle quali si deduce che i due, nonostante il naufragio dell’amore, stiano continuando a fare affari insieme. E fin qui, soprattutto “conoscendo” Corona, ma anche considerando l’ambizione della Rodriguez e la sua perenne sete di visibilità, non c’è nulla di strano. Il fatto è che proprio ‘sta ragazza ha smentito tutto tramite una nota all’Ansa: “Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato“. Poi ribadisce il concetto: “mai registrato come brand il mio tatuaggio“. E si dice “furiosa”. Sarà. Fatto sta che, ancora una volta, si parla ovunque di lei. E l’ipotesi che abbia qualcosa di mefistofelico appare più che lecita. Bah. A volte sembra tutto un grande bluff.

Secondo Belen, comunque, Corona avrebbe agito in “assoluta malafede“. Povera ragazza, l’ex uomo della sua vita trama alle sue spalle e cerca di trasformare tutto in un business… Chi l’avrebbe mai detto?  Poi continua: “Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto“. Che strano, però. Sembra che l’ex coppia d’oro sia finita proprio male… Sembra che i rapporti siano al limite dell’astio, cosa sarà successo? Intanto, l’argentina è al centro di un piccolo giallo… 

Sì, perché il profilo twitter di Playboy ha pubblicato un messaggio che la riguarda da vicino: “Belen Rodriguez potrebbe facilmente essere la persona piu’ sexy ad aver mai messo piede in un bagno turco” ; a questo messaggio si accompagna un’immagine della ragazza completamente nuda (guarda un po’!) su un sedile di piastrelle bianche e blu. Pare di capire, dunque, che sia la protagonista di un imminente servizio fotografico hot proprio sulla più celebre rivista per adulti. Sarebbe un salto fino agli Stati Uniti, dunque. Il fatto è, però, che quella foto è già stata vista… Basta dare un’occhiata su Google per averne conferma. Ma allora non si tratta di un’anteprima? 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *