Belen Rodriguez, Cecilia e la farfallina: “Vi ammazzo”

By on luglio 17, 2012

belen rodriguez farfallina tatuaggioEccoci qua, stoici, anche oggi parlare di Belen Rodriguez. O meglio, della sua ormai celebre farfallina inguinale. La vicenda, signori, si sta facendo più appassionante di quelle soap che hanno debuttato nel XVIII secolo (o giù di lì insomma, quando è stata trasmessa la prima puntata di Beautiful?) e ancora vanno avanti con incredibili colpi di scena. Dunque. Tutto è cominciato, e lo sanno anche le zanzare del Tevere, con l’apparizione della Rodriguez sul palco dell’Ariston e con quel vestito che lasciava allegramente scoperto il suo sex tatuaggio. Se n’è parlato per mesi, benedica. Poi è entrato in scena – perché meravigliarsi? – Fabrizio Corona. Con la sua ossessione per i soldi, il business e la notorietà. Durante un’intervista al Fatto Quotidiano, Corona ha fatto l’incredibile (?) rivelazione: “Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli“. Perfetto. Magnifico. Complimenti Fabrizio. 

Nel giro di poche ore, però, è arrivata – tramite l’Ansa, perché certe cose bisogna farle bene – la smentita da parte di un’indignatissima e fuoriosa Belen Rodriguez. Con il suo tenero cuore spezzato, ha detto: “Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato”. Un dolore espresso rincarando la dose e accusando di assoluta malafede il suo ex grande amore. Ok. Andiamo avanti. Poche ore fa, sul sito di gossip Social Channel è stato scritto che Belen è passata alle minacce, pronunciando la frase: ” Lasciate stare mia sorella oppure prendo il primo aereo, vengo lì e vi ammazzo”. Cosa c’entra la sorella Cecilia?

Presto detto: Cecilia s’è messa in posa davanti all’obiettivo fotografico mostrando soddisfatta la borsa con la farfallina. Insomma, Fabrizio – insieme a Mirko Scarcella e Armando Limone – l’avrebbe scelta come testimonial. Quindi, nell’ordine: 1) Belen si mostra sempre più arrabbiata per questo presunto “furto”; 2) Si dice abbia litigato con la sorella, che da qualche tempo a questa parte sembra preferire la compagnia di Fabrizio alla sua. Naturalmente, Social Channel la butta sull’ironia e scrive che, senza Corona, l’immagine di Belen è destinata a offuscarsi. Mah. Finora è sembrato esattamente il contrario. In ogni caso, trepidiamo nell’attesa del prossimo capitolo. E continuiamo instancabilmente a dire che sembra – sembra, eh! – tutto un grande bluff. 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *