Belen Rodriguez confermata alla conduzione di Italia’ s got talent

By on luglio 13, 2012
Foto di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico ad Italia's got talent

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico ad Italia's got talentBelen Rodriguez ha avuto un finale di stagione televisiva molto difficile. La sua storia con Stefano De Martino che prosegue a gonfie vele, le ha portato non pochi problemi con il pubblico. Come sapete Stefano era il ragazzo di Emma e per molti è colpa di Belen se la storia tra i due è finita. Così nelle sue ultime apparizioni in televisione nella trasmissione Amici, la showgirl argentina è stato ricoperta continuamente di fischi tanto da decidere di non partecipare alla finalissima della trasmissione in diretta dall’ Arena di Verona. La sua uscita dal programma per quanto riguarda la prossima edizione sembra scontata, mentre c’ erano molti dubbi sulla sua partecipazione ad Italia’ s got talent. Secondo alcuni rumors il suo posto nella trasmissione che vede in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, sarebbe stato preso da Elisabetta Canalis, sua compagna di viaggio nel 2011 nel Sanremo condotto da Gianni Morandi.

Ora per lei arriva una buona notizia e quindi una sua piccola rivincita nei confronti dei suoi detrattori che la volevano fuori anche da questo programma: Belen è infatti confermata nella conduzione di Italia’ s got talent al fianco di Simone Annichiarico. La nuova edizione del fortunatissimo talent show dovrebbe partire ad inizio 2013 e quindi fino a quel momento non c’è da stare certi che sarà lei a condurlo. La scelta di confermarla comunque è più che giusta, i risultati di ascolto di quest’ ultima edizione sono stati praticamente straordinari battendo continuamente la concorrenza di Ballando con le stelle su Rai Uno.

belen-rodriguez-a-italia-s-got-talent

Belen Rodriguez quindi oltre alla conferma di Colorado vede confermata anche il suo secondo programma che l’ ha vista impegnata quest’ anno. E così per lei una stagione che sembrava rovinata dalla storia con Stefano, in realtà si rivela una stagione ottima visto il successo dei suoi programmi e la riconferma dei suoi impegni sulle reti Mediaset. E dalle dichiarazioni di Gabriele Parpiglia dell’ altro giorno per lei c’è in ballo un altro progetto importante di cui però è ancora tutto top secret. I fan di Emma si dovranno arrendere, Belen ci sarà anche nella prossima stagione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Giorgio Ranieri

    luglio 14, 2012 at 00:48

    Non capisco perchè questa tizia che poi non è capace di fare nulla sta sempre in tv….d’accordo che si mostra sempre mezza nuda….ma la cosa non giustifica il fatto che debba lavorare alle spalle di altre piu’ serie di lei e più brave

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *