Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nessuna crisi, ecco i loro baci a Formentera [Foto]

By on luglio 12, 2012
Foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez al mare

Proprio ieri vi abbiamo raccontato dell’ aria di crisi che sembrava tirasse tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La crisi a quanto pare era dovuta al ricordo che il ragazzo aveva ancora della storia con Emma, ma sono bastate poche ore affinché tutto venisse smentito. Il primo è stato Gabriele Parpiglia che sul suo profilo Facebook ha criticato la testata che aveva riportato la notizia della crisi. Con molto ironia Parpiglia ha spiegato che proprio ieri ha incontrato Belen all’ aereoporto e ha raccontato che era in compagnia proprio di Stefano: “Innamoratissimi, sempre mano nella mano, lui che aveva accompagnato lei per un incontro importante di lavoro (che non posso dire), poi sono ripartiti per Formentera. Ora mi chiedo: ma che minchia scrivete?“.

E che Belen e Stefano siano ripartiti per Formentera è una notizia certa visto che ci sono già le foto dei due che si divertono al mare. Nessuna crisi, infatti, così come dimostrano anche le foto, i due ragazzi sembrano più innamorati che mai e si lasciano andare a giochi e scherzi in acqua, ma non solo. I due si sono lasciati andare in balli molto sensuali anche in acqua, questo per far capire che la passione tra i due non si è per niente spenta, anzi sembra crescere giorno dopo giorno.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-ballano-al-mare

Il ricordo di Emma in realtà sembra essere completamente dimenticato dal suo ex ragazzo che l’ ha lasciata proprio perché si è innamorato di Belen durante le prove della trasmissione di Amici. La showgirl è entrata nel cast proprio in quest’ ultima edizione, ma la sua relazione con Stefano le è costata il posto visto che il pubblico proprio non ha digerito questa nuova relazione. Belen ha dovuto subire, infatti, i continui fischi soprattutto dei fan di Emma che non hanno mai smesso di difendere la loro beniamina e così ha deciso di lasciare la trasmissione, saltando anche la finalissima dell’ edizione appena conclusa. Chi non credeva nella storia tra Belen e Stefano dovrà pian piano ricredersi perché i due sembrano sempre più innamorati e felici insieme.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *