Belen Rodriguez incinta, aspetta un figlio da Stefano De Martino?

By on luglio 18, 2012

foto belen e stefano de martinoA dire il vero, la voce circola già da un po’, per l’esattezza dallo scorso maggio. Ultimamente, però, i rumors erano andati scemando. Ma ci pensa il settimanale gossipparo Novella 2000 a farli tornare in auge: Belen Rodriguez è incinta“, si legge a chiare lettere sull’ultimo  numero (che ovviamente le dedica pure la copertina). Insomma, già da tre mesi la showgirl aspetterebbe un figlio. Da chi? Da Stefano De Martino, suo attuale – baby – compagno. Facendo un conto veloce, il fatto sarebbe accaduto a pochi giorni dall’inizio di questa tanto chiacchierata love story. Cioè ad aprile. I più diffidenti non sono ancora del tutto convinti, non escludono a priori Fabrizio Corona. Però che dire… Fatti loro. Sarà il caso di mettere in programma un bel test del dna – come Balotelli e la Fico – oppure non ce n’è affatto bisogno? Gli incastri precisi li conoscono soltanto i tre protagonisti, che di certo agiranno nel modo giusto.

Insomma: nessuna crisi fra la Rodriguez e De Martino, anzi la cicogna sarebbe pronta a “benedire” questo grande, sconfinato, incredibile, magico amore. Vien da chiedersi come prenderà Emma Marrone la notizia, una volta verificata l’autenticità. Prima che entrasse in ballo la sudamericana, Emma e Stefano progettavano di costruire una famiglia. La cosa, quindi, fa ancora più male. La cantante salentina è comunque determinata a procedere per la sua strada, si sta dedicando anima e corpo alla carriera e mostra una grande forza. Anche se, quando capita l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, di certo non si tira indietro: “Penso – ha dichiarato durante una recente intervista al Messaggero – che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità“.  

Ma è vero che Emma si è ripresa le sue cose?La situazione – ha risposto – è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi“. Grintosa e discreta come sempre, non c’è che dire. Al di là della sua corazza, però, siamo certi che la ferita è profonda. Che effetto le farà vedere Belen – donna così diversa da lei – andare in giro con il figlio del suo ex in grembo? Comunque non è mica detto. Quando c’è la Rodriguez di mezzo, meglio adottare la filosofia di San Tommaso… 

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *