Belen Rodriguez incinta di 3 mesi. E la pancia dov’è?

By on luglio 19, 2012
LO scoop di Novella 2000

text-align: center”>LO scoop di Novella 2000

Il presunto scoop di Novella 2000 dei giorni scorsi, di cui vi abbiamo già parlato, ha riportato una notizia che sta facendo scatenare il web per lungo e in largo: Belen Rodriguez sarebbe incinta del suo boyfriend Stefano De Martino e mentre i due se la spassano a Formentera, si sarebbero resi conto della dolce attesa della showgirl. Addirittura, molti siti internet riportano oggi la notizia che Belen sarebbe addirittura incinta di 3 mesi, e che scoperta la gravidanza, Stefano e Belen sarebbero tornati per degli accertamenti in Italia e poi tornati in fretta e furia a Formentera per godersi la vacanza.

In questa baraonda, ci pare, che qualcosa non quadri, soprattutto per via delle foto che ritraggono Belen in vacanza col suo nuovo fidanzato sulle spiagge di Formentera in cui mostra un fisico a dir poco perfetto (come vi mostriamo nella nostra fotogallery dopo il salto), senza alcun accenno  di pancetta, inevitabile arrivati al terzo mese di gravidanza. Dunque ci chiediamo, se fosse incinta di 3 mesi, non dovrebbe almeno risultare un accenno di pancia?

belen-a-formentera-senza-la-pancia

Cavalcare il gossip del momento è piuttosto consueto in questa professione, soprattutto in estate in cui si cerca sempre di scovare qualche vip che faccia scandalo per poterlo sbattere in prima pagina e guadagnarsi dunque visibilità e “creare il caso del momento”. E’ quanto ha fatto Novella 2000 col suo scoop, che nonostante non sia stato confermato né smentito, è riuscito a canalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica intorno a questo lieto e auspicabile evento: la gravidanza di Belen. E lei cosa fa? Continua a godersi le vacanze con il suo boy, a farsi fare foto posate in ogni angolo, e a mostrare una pancia piatta da far invidia alle modelle più quotate. Insomma, se la showgirl fosse davvero incinta come sostiene Novella 2000, lo nasconderebbe davvero bene, sia nel corpo che nelle movenze. Staremo a vedere…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *