Belen Rodriguez infuriata: “Non sono incinta”

By on luglio 24, 2012

text-align: center;”>Belen Rodriguez non sono incinta

Ritorna finalmente a parlare Belen Rodriguez dopo qualche periodo di silenzio e la bella argentina sembra essere molto più agguerrita del solito. Innanzitutto al settimanale Chi Belen ha confessato di non essere assolutamente incinta e che la sua smentita non è arrivata subito per evitare di mettere in giro ancora più pettegolezzi. Ha ormai capito come funziona il mondo del gossip e Belen Rodriguez ha preferito scegliere la strada del silenzio, intervenendo solo quando è stato strettamente necessario.

La bella showgirl argentina si è rifugiata a Formentera, qui sta trascorrendo le sue vacanze per stare più lontano possibile da un certo ambiente, come lei stesso ha confessato. Probabile insomma che Belen Roriguez si sia totalmente stancata dei vari rumors che girano sul suo conto e non è più disponibile ad alimentare il mondo del gossip in modo anche volontario. In passato la showgirl argentina ha lasciato che l’ex fidanzato, Fabrizio Corona, la coinvolgesse in scoop volutamenti bollenti per tentare di essere sempre al centro dell’attenzione.

Ora però Belen Rodriguez vuole mantenersi a distanza da questo mondo, provando a viversi la sua vita senza dover più dare continue spiegazioni sui giornali. Una vacanza a Formentera diversa dal solito, Belen ha confessato di non essersi portata nemmeno il computer, cosa che solitamente faceva per controllare ciò che i giornali scrivevano sul suo conto. Questo però ormai non sembra interessarle più e per quest’estate ha voluto totalmente staccare la spina dedicandosi a sé stessa, ma soprattutto all’amore per Stefano De Martino. La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi vuole godersi un pò di privacy, le voci insomma sul loro conto non sono sempre del tutto veritiere e questo ha fatto non poco infuriare Belen Rodriguez.

La showgirl argentina non sopporta più le bufale dei giornali, i quali cercano di vendere il più possibile scrivendo cose false su di lei. Belen confessa però di vivere un periodo magico della sua vita, quello sicuramente più bello e quando sarà il momento di confessare un’eventuale gravidanza lo farà solo quando sarà più che evidente, è rimasta troppo ferita dall’ultima volta. Intanto però Belen Rodriguez continua a lavorare.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Lucky

    luglio 25, 2012 at 08:57

    Consentitemi ho dei dubbi, forse lei è felice ma :SCOOP di Vero, Emma Marrone chiamata da Stefano De Martino, lui …
    abruzzo24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *