Belen Rodriguez modella per Douglas Kirkland su GQ

By on luglio 3, 2012

foto belen rodriguez

Ultime news dalla splendida Belen Rodriguez che udite udite dichiara oggi risoluta: “Voglio essere una stronza sexy“! Ebbene si la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, direttamente dal paese dello Zio Sam, in quel di Los Angeles, dietro agli scatti di Douglas Kirkland, il famoso fotografo delle dive, prima fra tutte la splendida Marilyn Monroe, che l’ha immortalata su GQ, proprio parlando di fotografie o per meglio dire di immagine … e quindi di quel che gli altri pensano di lei, confessa di non farsene un cruccio, anzi … tutt’altro e dopo un rapido cambio di costume per un nuovo scatto dietro l’obbiettivo di Kirkland dice più esplicitamente “Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy“.

Bella anzi … bellissima, sensuale, sexy e desiderabile, sembra persino costruita, quasi finta Belen Rodriguez che dietro all’obbiettivo di Kirkland si atteggia, posa e ammicca, giocando a fare la diva sulle orme della splendida Marilyn Monroe … e proprio come lei, viene immortalata. Ma mentre il grande pubblico vede di Belen Rodriguez solo l’immagine che sta “davanti”, l’immagine per così dire “di copertina”, il fotografo delle dive Douglas Kirkland, che vede ben oltre e riesce a cogliere la vera essenza delle sue dive rivela che Belen Rodriguez è “Una bellissima bambina”, proprio come ai suoi tempi, disse della bionda e spumeggiante Marilyn Monroe! Ormai 78enne il fotografo Douglas Kirkland, ha immortalato un carnet di dive stellari, uniche, bellissime, alle quali oggi va ad aggiungersi lei, la splendida ex di Fabrizio Corona, oggi fidanzatina di Stefano De Martino: una vera e propria icona sexy ambita praticamente da tutto il sesso forte dello stivale italiano, che indubbiamente apprezzerà gli ultimi scatti di GQ, che mettono in rilevo le sue curve perfette, avvolte dapprima in una serie di costumi super sexy tra cui un bikini rosso fuoco in piscina, poi in uno sgambatissimo costume nero e non in ultimo in topless come appare sulla cover.

Belen Rodriguez una vera e propria icona, l’oggetto del sesso degli italiani e non solo, che quanto alla sua vita privata confessaSto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni“, ovviamente con riferimento al suo fidanzato in carica, Stefano De Martino, con cui la storia è però oggi ancora agli inizi … ma come si dice “se son rose fioriranno” e quanto ai paparazzi che la seguono sempre ed ovunque Belen Rodriguez non si cura e li lascia fare, dicendo “Credano quello che vogliono“! Un piglio deciso ma è tutta scena o … no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *