Belen Rodriguez: “Non ci sarò nella prossima edizione di Amici”

By on luglio 27, 2012
Foto di Belen Rodriguez showgirl argentina

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez showgirl argentinaBelen Rodriguez sarà tra le protagoniste anche della prossima stagione televisiva. La showgirl argentina, infatti, è stata confermata nei suoi due programmi che la vedevano alla conduzione: Italia’ s got talent e Colorado. Intanto lei sta infiammando l’ estate del gossip italiano, grazie alla sua storia con Stefano De Martino e ad una presunta gravidanza che poi è stata smentita da lei stessa. La ragazza ha anche posato per GQ Italia in un servizio molto sexy dove la ragazza posa in piscina in pose ammiccanti. Ora però è arrivato il momento di pensare alla prossima stagione televisiva che la vedrà protagonista a partire dal 17 settembre su Italia 1 quando partirà Colorado: “Ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio“.

Si è discusso molto sullo dimezzamento dello stipendio, per molti era dovuto proprio a quanto accaduto nella trasmissione Amici dove il pubblico l’ ha continuamente fischiata. Belen però ci tiene a precisare che si trattava anche in quel caso di voci infondate perché spiega: “So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata“. La sua vita privata quindi non ha influito in alcun modo nei rapporti con Mediaset, anzi Belen si sente sempre più legata alla sua azienda che l’ ha saputa valorizzare e far conoscere ad un pubblico ancora più vasto. La Rodriguez è pronta a tornare sul palco con i comici di Colorado e sa già che dovrà affrontare le battute dei comici che spesso scherzano sulla chirurgia plastica: “Non temo che mi si prenda in giro. Tutte nello spettacolo devono passare sotto i ferri dei chirurghi“.

belen-e-stefano-de-martino-ad-amici-11

Belen non teme nemmeno che si parli di gossip e si scherzi sulla sua nuova relazione, la ragazza si dice pronta ad affrontare con un sorriso anche quello perché spiega di vivere la propria vita a scena aperta senza avere paura del giudizio della gente. Infine la ragazza è tornata a parlare di Amici e conferma che non farà parte della dodicesima edizione del talent show, aggiungendo: “Doveva essere solo una piccola partecipazione“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. LALLY

    luglio 27, 2012 at 15:10

    Che sollievo come se non ci s aspettava pure quest’altra notiza….perché obiettivo é che “graziata” le da Maria sarà “graziato “pure lui. Non ci sono parole!!!!
    Forse sì, ma avrebbe un senso?Certo Maria non sarebbe imparziale, allora darebbe ragione che sfrutta la situazione per aumentare gli ascolti e Emma sarebbe quella intelligente a rifutare l’invito….senza dover essere convinta da nessuno.Alla fine tanti sono solo contenitori spazzatura!!!

  2. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    settembre 28, 2012 at 01:00

    Belen la mitica .. brava e bella era già la trasmissione stessa 🙂 ! Belin..Senza di Lei la trasmissione diventa ancora più noiosa! 🙁
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *