Belen Rodriguez picchia Linda Santaguida a Formentera?

By on luglio 4, 2012
belen e stefano de martino

text-align: justify”>belen e stefano de martinoBelen Rodriguez ha aspettato il momento giusto per reagire. Del resto, era ovvio che non sarebbe rimasta inerte dinanzi a quei cinguettii di Linda Santaguida su Twitter, che la descrivevano (sia pur senza che il suo nome comparisse in modo esplicito) ubriaca per le vie di Formentera e intenta ad insultare (addirittura prendere a schiaffi) i passanti. Dai, suvvia, era prevedibile che prima o poi sarebbe arrivata una risposta di qualche tipo da parte della showgirl focosa argentina. E infatti così è stato, anche se pare abbia scelto il modo più squallido in assoluto: l’attacco fisico.

Già, perché secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, sempre a Formentera le due ragazze sarebbero state protagoniste di una lite furiosa. Pare che, vedendo l’ex di Costantino Vitagliano, Belen si sia subito avvicinata per dirgliene quattro. E che la cosa sia poi sfuggita al controllo di entrambe, sfociando addirittura nelle botte. Chi le ha prese di più? Questo ancora non si sa. Di certo, piuttosto, c’è che Stefano De Martino ha nuovamente raggiunto la Rodriguez, quindi non è vero – come si è detto nei giorni scorsi – che la storia è già finita. I due piccioncini stanno ancora insieme e Stefano non è poi così geloso…

belen-rodriguez-foto

Si diceva, infatti, che non avesse tollerato quei balli sexy di Belen con Bobo Vieri; tutti inutili pettegolezzi, evidentemente. Belen e il baby ballerino hanno tutte le intenzioni di trascorrere un’estate bollente… Poi si vedrà. Si vedrà se riusciranno a superare le “prove” autunnali e invernali. Però, accidenti, il litigio davanti a tutti con tanto di (forse) schiaffi se lo potevano evitare… davvero uno spettacolo scadente!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *