Bibi Ballandi: “Porterò in tv Mi scappa da ridere, lo show di Michelle Hunziker”

By on luglio 17, 2012

text-align: justify”>In un’intervista in esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il produttore televisivo Bibi Ballandi, in vista dell’uscita dei nuovi palinsesti delle varie reti, ha fatto delle rivelazioni su quelle che potrebbero essere le novità per la nuova stagione televisiva, sia per quanto riguarda l’azienda di Viale Mazzini, sia per quanto riguarda l’azienda del Biscione e infine anche su una sua possibile collaborazione con la televisione di Murdoch. Partendo proprio da quest’ultima, Bibi Ballandi ha anticipato che in un futuro prossimo lavorerà con la vulcanica Simona Ventura, uno dei volti più amati di RaiDue, oramai ex, trasferitasi poi su Sky a causa di vari contrasti con i dirigenti Rai. “Voglio sperimentare anche altre piattaforme, infatti collaborerò con Sky. Farò qualcosa con Simona Ventura e con il canale Sky Arte” – ha detto Bibi Ballandi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Il produttore televisivo ha anche annunciato alcuni progetti in cantiere che potrebbero interessare personaggi di spicco come Enrico Brignano e Christian De Sica, impegnati forse in show in prima serata, così come ha prospettato un one man show con Vasco Rossi in tv. Oltre alla conferma del programma condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, che ripartirà a settembre, sempre su RaiUno, Bibi Ballandi ha annunciato il ritorno a Mediaset di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker torna su Mediaset

Immagine 1 di 7

Michelle Hunziker torna su Mediaset

Per la bella Michelle, che ha avuto il suo seguito di pubblico sulle reti Mediaset grazie a trasmissioni di successo come Striscia la notizia e Paperissima, potrebbe prospettarsi addirittura uno one woman show dove la Hunziker potrebbe riproporre, in una versione adattata per la televisione, il suo show teatrale, che tanto le ha regalato in termini di pubblico e di critica, dal titolo Mi scappa da ridere. “Per Mediaset produrrò lo show di Michelle Hunziker Mi scappa da ridere, tratto dallo spettacolo teatrale che le ho cucito addosso” – ha detto Bibi Ballandi. Lo show di Michelle Hunziker è stato molto amato dal pubblico che l’ha seguita in ogni tappa del suo tour teatrale. La risata contagiosa della Hunziker ha da sempre catturato il pubblico italiano. Una donna, Michelle, che ha saputo fare della sua autoironia, e in maniera particolare del suo modo di ridere e sorridere, non solo una sua prorompente caratteristica, ma un vero e proprio mezzo di comunicazione. E proprio di questo parlerà il suo show in tv, che altro non è che una rivisitazione del suo show teatrale. Sarà uno one woman show scoppiettante e brioso, ricco di risate, in cui il telespettatore sarà trasportato nella favolosa vita di Michelle Hunziker; uno spettacolo in cui la protagonista racconterà la sua infanzia in Svizzera, sulla costa romagnola, i suoi primi amori, la sua grande favola d’amore con Eros Ramazzotti, il suo essere genitore, il suo rapporto con la figlia, e via dicendo. Se la Hunziker riuscirà a trasmettere in tv quello che è riuscita a trasmettere dal palco dei vari teatri che l’hanno vista protagonista in Mi scappa da ridere, di sicuro, nella prossima stagione televisiva, offrirà ai telespettatori Mediaset, uno show energico e frizzante in cui ci sarà da ridere. Bibi Ballandi, puntando sul ritorno nella televisione italiana di Michelle Hunziker ha puntato proprio su un ‘cavallo di razza’, un ‘cavallo vincente’.

About Maria Rosa Tamborrino

2 Comments

  1. Simona

    luglio 18, 2012 at 00:30

    E se ne sentiva la mancanza!ancora oggi, dopo tanti anni, mi sfugge cosa di preciso sappia fare Michelle Hunziker(a parte ridere più o meno a sproposito e farsi fotografare in spiaggia)!

    • Ale

      luglio 21, 2012 at 10:15

      Simona hai dimenticato le 2 principali doti della Hunziker: saltare sempre nei letti giusti e raccontare un mucchio di balle…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *