Caterina Balivo presenta Guido Alberto e rivela “Lo adoro” aggiungendo “già penso di dargli una sorellina”

By on luglio 28, 2012

Foto Caterina Balivo e Guido AlbertoSplendide novità da Caterina Balivo, che diventata mamma lo scorso 29 maggio del suo primo erede Guido Alberto, avuto dal compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera, rivela di pensare già ad un altro bebè! Ebbene si, perché Caterina Balivo in veste di neomamma rilascia a Gente la sua prima intervista a cuore aperto, raccontando in anteprima la sua esperienza di mamma, anzi di neo-mamma, durante la quale piena di emozione dichiara “Lo adoro. Con lui è come essere nata una seconda volta” e quasi ancora incredula rivela “Non immaginavo che la vita da mamma sarebbe stata così piena, così appagante...”.

Attualmente in vacanza all’Argentario la conduttrice Caterina Balivo appare radiosa e felice, per dirla tutta proprio al settimo cielo, assolutamente lontana dai periodi difficili in genere lamentati dalle neomamme, tanto che dichiaraMi sveglio più volte di notte per dargli da mangiare, mi alzo all’alba eppure mi sento forte come un leone” ed anzi lieta del riscoperto ruolo di mamma aggiunge “Guido Alberto scandisce i miei ritmi, le giornate sono a misura di bebè” e proprio per lui Caterina Balivo ha deciso da buona mamma di rimandare il suo appuntamento con la linea, tanto che dice “Ho ancora qualche chiletto addosso”, cosa peraltro che a vederla non di direbbe ma per la quale dice, “ma sto allattando e non faccio diete: ho bisogno di energie...”. Quanto invece al compagno Guido Maria Brera ed al suo ruolo di riscoperto padre di Guido Alberto, Caterina Balivo dichiara con chiaro riferimento al passato del compagno Guido Alberto “Ha un rodaggio alle spalle avendo già due figli grandicelli che adora...”.

Ed in ultimo quanto al futuro la splendida Caterina Balivo confessa di avere già importanti, anzi importantissimi progetti per se, il compagno Guido Maria Brera ed il suo piccolo Guido AlbertoSì, già penso di dargli una sorellina” ma precisa subito “… ma prima o poi…”. Insomma non resta che fare i complimenti alla nuova neomamma Caterina Balivo e dare un ufficiale benvenuto al piccolo Guido Alberto, tendendo l’occhio all’avvistamento di una nuova cicogna per casa Balivo-Brera: qual’è l’unità di misura del “prima o poi”? Che la ricerca sia già in corso o della serie poco prima della menopausa … noi attendiamo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *